Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

Messaggio da Surfer79 »

Coordinate: 45.450656,10.931081 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 045 807 8411

    Buongiorno a tutti, ho visto su Next Charge sono state attivate 2 nuove colonnine nel centro Porsche di Verona,sono passato a provarle, 2 postazioni CCS da 320KW..direi favolose visto l’assenza totale nella zona…Prezzo su Next Charge nel limite se si ha bisogno,unica pecca all’interno della concessionaria quindi attenti agli orari di apertura e chiusura.
    Per quanto mi riguarda è una notizia favolosa..allego foto
    1.jpg
    1.jpg (1.21 MiB) Visto 1095 volte
    2.jpg
    2.jpg (1.65 MiB) Visto 1095 volte
    3.jpg
    3.jpg (1.44 MiB) Visto 1095 volte


    Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:

    aventuri
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3828
    Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
    Veicolo: eGolf

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da aventuri »

    Sarà inutile ribadirlo ma che "spreco" rinchiudere questo tipo di infrastruttura di ricarica in una recinzione.
    Di che hanno paura, alla Porsche? Che vengano vandalizzate? Che non ci sia l'esclusività x i loro clienti?
    Eppure penso che anche le Taycan viaggino fuori di orario di apertura
    got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
    MaxDamage75
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 52
    Iscritto il: 13/10/2020, 13:18
    Località: San Marino
    Veicolo: Model 3

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da MaxDamage75 »

    Una pulita allo schermo ogni tanto potrebbero darla, non si legge quasi nulla ! :-)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37059
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da marco »

    Surfer79 ha scritto:all’interno della concessionaria quindi attenti agli orari di apertura e chiusura
    Sono stati meno bravi che a Piacenza, dove invece paiono essere sempre accessibili.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Surfer79
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 231
    Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
    Località: Verona
    Veicolo: Etron sportback

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da Surfer79 »

    marco ha scritto:
    Surfer79 ha scritto:all’interno della concessionaria quindi attenti agli orari di apertura e chiusura
    Sono stati meno bravi che a Piacenza, dove invece paiono essere sempre accessibili.
    A si??? Io sono passato qualche giorno a quelle di Milano vicino al Sacco e ho trovato la stessa situazione…chiuse ovviamente per lo stesso problema è ho dovuto deviare su altre…un vero e proprio spreco….!!
    Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:

    albo70

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da albo70 »

    Se può essere utile anche quello di Tortona (AL) ha purtroppo le colonnine all'interno. Tra l'altro è in una posizione favorevolissima visto che è sulla statale e a breve distanza dal casello
    Ultima modifica di albo70 il 26/11/2021, 13:56, modificato 1 volta in totale.
    Avatar utente
    zedestel
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 395
    Iscritto il: 26/07/2020, 17:07
    Località: Bergamo provincia
    Veicolo: Peugeot e-208

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da zedestel »

    Anche io sono passato a quelle di desenzano del garda, stessa situazione all'interno del concessionario, nessun custode che apra fuori dall'orario di chiusura.
    Ciaoooo ZED - Statistiche mia e208 > https://grafana.szambetti.it/d/CPrt7kvn ... 1&kiosk=tv
    aventuri
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3828
    Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
    Veicolo: eGolf

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da aventuri »

    È chiaro che serve una forte presa di posizione e campagna social prima di tutto dai proprietari di Taycan, poi da quelli del gruppo VWAG (io stesso..,) ed altri EV, x farli recedere da questo "modellò"!
    got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37059
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da marco »

    Surfer79 ha scritto:A si?
    Già: le vedi qui > colonnina-ultra-fast-porsche-piacenza-t21615.html
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6497
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnine High-Power Centro Porsche Verona VR Via Gardesane 49

    Messaggio da Deen »

    aventuri ha scritto:Sarà inutile ribadirlo ma che "spreco" rinchiudere questo tipo di infrastruttura di ricarica in una recinzione.

    Di che hanno paura, alla Porsche? Che vengano vandalizzate? Che non ci sia l'esclusività x i loro clienti?
    Eppure penso che anche le Taycan viaggino fuori di orario di apertura
    Secondo me le installano all’interno quando non hanno possibilità di installarle all’esterno (cioè non hanno parcheggio al di fuori dei cancelli)

    Rispondi

    Torna a “Verona”