Esiste un app per identificare le colonnine gratuite?

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Esiste un app per identificare le colonnine gratuite?

Messaggio da gianry »

esiste un app per identificare le colonnine con erogazione gratuita? per esempio quelle dei centri commerciali ?


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Qualcuno dalle parti di Scalea CS mi può prestare un IC-CPD?

Messaggio da johnhardening »

Su Open Charge Map ce ne sono presenti con l'indicazione "free" sulla voce "costo di utilizzo", ma non sono filtrabili, vanno cercate una ad una, od almeno io non ho visto quel filtro.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Esiste un app per identificare le colonnine gratuite?

Messaggio da marco »

gianry ha scritto:esiste un app per identificare le colonnine con erogazione gratuita?
Anche NextCharge ha questa funzione: comunque evitiamo fuori tema in futuro ed ora ho diviso, rinominato e spostato io nella sezione corretta. Consiglio un ripasso accurato del regolamento del forum. Grazie della collaborazione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Esiste un app per identificare le colonnine gratuite?

Messaggio da gianry »

marco ha scritto: comunque evitiamo fuori tema in futuro ed ora ho diviso, rinominato e spostato io nella sezione corretta. Consiglio un ripasso accurato del regolamento del forum. Grazie della collaborazione
ok , thanks
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
luctun

Re: Esiste un app per identificare le colonnine gratuite?

Messaggio da luctun »

Curiosità: tu hai già un'auto elettrica? Perché di solito chi punta alla ricarica gratuita sono non possessori oppure chi l'ha presa da pochissino

Rispondi

Torna a “Strumenti e App”