È normale che luce posteriore Ducati Pro rimanga sempre accesa?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
blusk
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/11/2021, 13:15

È normale che luce posteriore Ducati Pro rimanga sempre accesa?

Messaggio da blusk »

Posso chiedervi cortesemente un'informazione,non so se fare un reso,ho acquistato il ducati pro 1evo (il fratellino del pro plus),chiedo è normale che la luce posteriore rossa rimanga sempre accesa?Ho provato a spegnerla ma si spegne solo la

luce bianca anteriore,ho provato sia dall'app che manualmente.Ovviamente se si spegnesse di giorno tale luce risparmierei sulla durata della batteriaVi ringrazio per la vostra disponibilità,visto che questi dell'assistenza non rispondono manco

a cannonate,mi propongono subito la sostituzione,ma magari è un problema risolvibile con una banale regolazione(sui freni la butto li!!) ed eviterei sbattimenti a spedirlo e fare il reso.

Grazie per i consigli
Ultima modifica di blusk il 30/11/2021, 13:31, modificato 1 volta in totale.



cagnulein
★★★ Intenditore
Messaggi: 152
Iscritto il: 07/12/2018, 14:10
Veicolo: CMS F16
Contatta:

Re: È normale che luce posteriore Ducati Pro rimanga sempre accesa?

Messaggio da cagnulein »

il consumo della luce è infinitesimalmente più basso del tuo motore. lasciala accesa e ne guadagni in sicurezza senza perderne in durata, tranquillo!
blusk
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/11/2021, 13:15

Re: È normale che luce posteriore Ducati Pro rimanga sempre accesa?

Messaggio da blusk »

grazie

ho trovato un articolo che dice che è governabile solo la luce anteriore mentre quella posteriore rimane accesa

ma vi sono pareri contrastanti tanto che ho pensato che le versioni vendute su amazon sono leggermente differenti,hanno infatti i fili sporgenti neri ,mentre le versioni pubblicizzate nei negozi hanno i fili arancioni

pero' quelli dell'assistenza una vera delusione,non sanno manco di cosa stiamo parlando propongono direttamente la sostituzione senza nemmeno capire di cosa stiamo parlando,quindi presumo che non ci sia

una vera assistenza ma solo un commerciale,dove si prendono in carica i prodotti non funzionanti.Ma io come gli ho sottolineato volevo parlare col loro settore tecnico per capire se fosse o meno un difetto

il fatto che la luce rimanesse sempre accesa.Ecco un articolo che ho trovato in cui dice della luce sempre accesa

https://www.dueruote.it/speciali/urban- ... i-evo.html

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”