Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
goghicche
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 26/04/2021, 14:09

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da goghicche »

Davvero?



gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da gianry »

Perché i costi sono diversi ?. I meccanici non dovrebbero essere pagati con un contratto analogo?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 201
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Costo del primo tagliando effettuato su II Twingo Z.E.

Messaggio da val »

diegodi72 ha scritto:In genere con le mie gli porto pure i filtri e olio e li montano senza problemi. I loro hanno prezzi assurdi.
Olio ?
paco
★★ Apprendista
Messaggi: 93
Iscritto il: 05/09/2019, 13:45
Veicolo: Zoe 52kWh Flex

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da paco »

rleo79 ha scritto:Con il finanziamento Renault il tagliando è compreso, non ho pagato un centesimo.
Non sarà mica un accordo con la concessionaria? A me non risulta dal contratto ma sarebbe interessante.
rleo79
★★ Apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/07/2021, 22:02
Località: Vicenza
Veicolo: Renault Twingo Z.E.

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da rleo79 »

Eccomi, scusate il ritardo

Sinceramente non lo sapevo nemmeno io, ho ricevuto il 15 luglio una mail di buon anniversario da FinRenault (RCI Banque):
Ciao Leo,

buon primo anniversario con la tua Renault!

Ti auguriamo di raggiungere altri traguardi e vivere forti emozioni a bordo della tua auto.

Ti ricordiamo che il servizio di manutenzione del veicolo è già incluso nel tuo finanziamento.

Se non l’hai già fatto, prendi appuntamento con il tuo concessionario di fiducia e riparti in tranquillità.
Il 21 luglio ho portato la Twingo alla Renault per il tagliando, e dopo aver fatto la registrazione in officina, sono andato a fare due chiacchere col commerciale per valutare un upgrade alla Megane.
Gli ho chiesto, cosa significasse quella mail che avevo ricevuto 2 giorni prima, e mi ha risposto "il costo del tagliando è compreso nella tua rata".
Gli ho detto "ah si, non lo sapevo, pensa che ho firmato un preventivo a pagamento".
E' corso in officina per fare annullare il preventivo.

A questo punto verificate anche voi se avete il finanziamento con la maxi rata finale/valore futuro garantito, potrebbe essere compreso...

Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da Replay »

rleo79 ha scritto:Con il finanziamento Renault il tagliando è compreso, non ho pagato un centesimo.
Non è che per caso come ho fatto io nel finanziamento hai affogato il Service Pack con 3 o 5 tagliandi prepagati e li hai spalmati sulla durata del finanziamento? Io per la Leaf ho pagato 500 euro che ho "rateizzato" sul piano di 60 mesi e quindi fin quando ho il finanziamento ho in media un tagliando l'anno pagato.

I primi li ho comunque fatti con il vaucher e mi hanno rilasciato comunque la fattura d'intervento e sulla Leaf e+ (che fa sempre parte del gruppo nissan-renaul) mi scrivono 100,30 Euro comprensivo di filtri.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da daniele2588 »

Io anche ho 3 tagliandi compresi che sono spalmati nella rata mensile.. Strano che in fase di acquisto della tua twingo il venditore non ti abbia illustrato i pacchetti che avevi.. Per esempio io avevo 500€ di assicurazione renault, che in caso di morte, gli eredi non dovevano pagare la macchina..ovviamente prontamente tolta con netto abbassamento della rata mensile.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da giuppe72 »

Rexandrex ha scritto:Se mi faranno pagare 40€ un filtro abitacolo giuro che dopo averci comprato 4 Clio, due Kangoo e 2 Twingo mi possono cancellare dall' elenco clienti
Buona fortuna! :D
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
primer
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/08/2022, 11:09
Località: torino

Re: Costo del primo tagliando effettuato su Renault Twingo Z.E.

Messaggio da primer »

Intervengo per esperienza con altra Renault, mi volevano sempre fregare con filtro abitacolo originale a 45€ filtro aria a 55€, sulla mia termica. Ho trovato uno intelligente e me li sono cambiati io, una volta ho fatto mettere uno non originale ad un terzo e ho tutti i tagliandi fatti. Ora che ho superato i tre anni i filtri me li cambio da solo.
Provate, magari convincente anche voi il tizio che vi serve. Certo se volete macchina sostitutiva, carica e dovete fare altro beh la vedo dura.

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”