Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da polianto »

A fine luglio, un pomeriggio che avevo poco da fare, vista la notizia degli incentivi regione Lombardia, sono andato da un concessionario Opel vicino casa a farmi fare un preventivo per una Mokka.
In verità non avevo in programma di cambiare l'auto prima di un paio d'anni ancora, la mia Fiat Sedici euro 5 di 11 anni e meno di 100.000km era ancora in ottime condizioni, ma visti i doppi incentivi mi sono detto: e se fra due anni non ci sono più e va a finire che per avere la stessa auto spendi molti più soldi?

Così sono entrato poco convinto, vent'anni fa mi ero ripromesso di non metter più piede in quel concessionario, allora ero andato per chiedere un preventivo per una Corsa e mi avevano trattato malissimo (tipo: se vuol sapere quanto costa guardi su Quattroruote...).

E invece ne sono uscito con un preventivo molto interessante, una rapida discussione con la mia signora a due giorni dalla partenza per le ferie (ma non possiamo farlo con calma quando torniamo invece che adesso di fretta? no che finiscono i soldi degli incentivi...) e firmiamo l'ordine.

Consegna prevista febbraio 22. Tornati dalle ferie il conce ci avvisa che è riuscito a modificare un ordine già fatto in precedenza e quindi potrebbe arrivare un paio di settimane prima.

E invece è arrivata adesso, ritirata oggi, caricati i bagagli e gli sci e via subito per il we di Sant'Ambrogio in Trentino :D
20211203_204758.jpg
20211203_204758.jpg (1.43 MiB) Visto 969 volte
Ciao a tutti Antonio
Ultima modifica di polianto il 04/12/2021, 18:03, modificato 2 volte in totale.


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4391
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da frank »

Carrramba che sorpresa!!... congratulazioni!!!
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da Seba67 »

Quando si dice:
"Cotta e mangiata!!"
Bello anche il colore, complimenti!!
Tienici aggiornati su sensazioni di guida e prestazioni generali ;)
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da ChrisBS »

Complimenti, storia avvincente. :D
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da Deen »

Congratulazioni! :)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da marco »

Complimentoni! Se non sbaglio ci avevo quasi indovinato: forse avevo detto e-2008 ed invece alla fine ti sei preso la cugina :D . Che optional hai messo? Prevedo in futuro tante colonnine da recensire e posti da visitare (con ricarica) in zona Lombardia e affini :lol:

Ottimo anche il tettuccio bianco: quando ho preso la mia Corsa-e ne ignoravo anche l'esistenza, mi proponevano solo il nero da cui me ne guardavo bene dal prendere visto la calura estiva. Il bianco invece può avere un'ottima funzione nel mantenere un pelo più fresca l'auto d'estate.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da selidori »

URKA, che botta!
E che anticipo di tempo!
E che colore inedito! (ma ammetto il bicolore non mi piace molto!).

Complimenti!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da Comparsa »

Veramente molto bella, il nuovo design Opel, sulla Mokka, rende tantissimo. Complimenti! ;-)
Bobby6
★★★ Intenditore
Messaggi: 153
Iscritto il: 20/11/2020, 15:20
Località: Como
Veicolo: Id3 P.P.45Kwh

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da Bobby6 »

Complimenti!
Scicchissima.
ID.3 Pure Performance 45 kWh 2021
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Vi presento la nuova Opel Mokka-e blu di Polianto

Messaggio da aventuri »

Complimenti.. quindi niente gruppo VWAG!! Ahah..

Il compatto gioiellino Opel! Bellissima, ma...

..questi "indefinibili SUV" che cx avranno!? Ci saprai sicuramente dire i kWh/100km che strapperai, confido..

Auguri di tanti momenti felici.. a quanto pare già iniziati! :D
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”