Comandi volante lato destro: Cruise Control, Adaptive Cruise Control, Speed Limiter, Co-Driver

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 734
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Comandi volante lato destro: Cruise Control, Adaptive Cruise Control, Speed Limiter, Co-Driver

Messaggio da 500elettrica »

Mi è stata sostituita l'intera pulsantiera lato destro, dedicata alle funzioni: Cruise Control, Adaptive Cruise Control, Speed Limiter, Co-Driver, vedere foto contrassegnata in giallo, a causa saltuario malfunzionamento pulsante contrassegnato in rosso.

Il pulsante deve avere il classico click, come accade per il pulsante opposto nella pulsantiera lato sinistro del volante (o viceversa, controllarli entrambi), se non sentite la molletta che scatta, consiglio far controllare in officina. Costo pulsantiera completa circa 150 euro + montaggio (intervento in garanzia).
IMG_5165.JPG
IMG_5165.JPG (153.38 KiB) Visto 383 volte


Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”