Viaggio da Legnano all'Alto Adige in Volkswagen ID.3 58 kWh

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
lp2
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/09/2021, 22:10
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Viaggio da Legnano all'Alto Adige in Volkswagen ID.3 58 kWh

Messaggio da lp2 »

Magari qualcuno l'aveva prenotata? In effetti è una possibilità per cui potrebbe non andare la CCS



vector83
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/08/2021, 15:22
Veicolo: VW ID3 58kWh

Re: Viaggio da Legnano all'Alto Adige in Volkswagen ID.3 58 kWh

Messaggio da vector83 »

lp2 ha scritto:Magari qualcuno l'aveva prenotata? In effetti è una possibilità per cui potrebbe non andare la CCS
Nei 30 minuti in cui ho caricato non si è palesato nessuno :) se fosse così non è bello che l'app segnali la ccs come disponibile
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Viaggio da Legnano all'Alto Adige in Volkswagen ID.3 58 kWh

Messaggio da Deen »

vector83 ha scritto:Ah non lo sapevo. Può essere per questo che la ccs che ho scelto non partiva ? Sull' app BeCharge la chademo adiacente risultava non disponibile ( sebbene fosse libera )
Prima hai detto che avevi selezionato per sbaglio CHAdeMO, giusto? Non è che vedeva ancora il CHAdeMO occupato e quindi non ti dava disponibile il CCS?
lp2 ha scritto:Magari qualcuno l'aveva prenotata? In effetti è una possibilità per cui potrebbe non andare la CCS
Le hpc non sono prenotabili
vector83
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/08/2021, 15:22
Veicolo: VW ID3 58kWh

Re: Viaggio da Legnano all'Alto Adige in Volkswagen ID.3 58 kWh

Messaggio da vector83 »

Deen ha scritto: Prima hai detto che avevi selezionato per sbaglio CHAdeMO, giusto? Non è che vedeva ancora il CHAdeMO occupato e quindi non ti dava disponibile il CCS?
Vero , ma all'andata, questo invece mi è successo al ritorno
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Viaggio da Legnano all'Alto Adige in Volkswagen ID.3 58 kWh

Messaggio da Deen »

vector83 ha scritto:Vero , ma all'andata, questo invece mi è successo al ritorno
Comunque se leggi il topic dedicato a queste colonnine vedi che ci sono dei problemi, anch’io recentemente avevo scritto un post hpc-4x245kwh-enelx-e-via-flex-e-ads-ip- ... 8-120.html

!Antonio!
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/02/2021, 8:14
Località: Bolzano
Veicolo: Id.3 + Model Y RWD

Re: Viaggio da Legnano all'Alto Adige in Volkswagen ID.3 58 kWh

Messaggio da !Antonio! »

vector83 ha scritto:A Bolzano pensavo di poter caricare ad una Quick neogy nei pressi del parcheggio coperto Bolzano Centro ma purtroppo non riesco a trovare la colonnina
Ci sono 3 wallbox nel parcheggio coperto di fronte alla stazione dei treni a pochi passi dal centro. Se non sono attive basta chiedere di attivarle alle casse presso l'uscita.

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”