A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da luctun »

Erano 15€ a trimestre. Ma sicuramente qualcuno se ne uscirà dicendo che era in guadagno anche al tempo e che avrebbero dovuto tremare per la concorrenza.



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6755
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da pepo154 »

Io la butto là, tanto stiamo solo fantasticando.
Secondo me un prezzo giusto é 50 euro.
Per il resto non credo proprio che lanceranno una tariffa come la precedente, quella era un caso più unico che raro ed é finita quell’epoca. D’altronde solo chi le aveva vicino era avvantaggiato ed era una netta minoranza, ora avendo tutta l’Italia come target avrà fatto bene i conti.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
luctun

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da luctun »

Eh boh.... anche perché un discorso è vendere "roba propria", un altro molto molto mooooooolto diverso è ri-vendere roba altrui.
Avatar utente
VanFranco
★★★ Intenditore
Messaggi: 444
Iscritto il: 09/08/2021, 16:20
Località: Castelleone
Veicolo: Mokka-e

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da VanFranco »

Io spero che le flat le lascino come sono dato che presumo non ce ne sono poi cosi tante o almeno il flat lo usi sulle loro colonnine il resto vai a consumo e siamo tutti felici e contenti. (Fantasticando)
Opel Mokka-e Ultimate - WallBox Prism Solar 7,4Kw monofase - FV. 6kW
paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 825
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da paganig »

luctun ha scritto: Duferco 61€ pro:
-non credo varieranno la tariffa fino a fine contratto
A fine gennaio mi scade una flat da 25+iva e la rinnovano a 50+iva, idem per la seconda flat che mi scade a febbraio
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane

Avatar utente
camuxx86
★★★ Intenditore
Messaggi: 142
Iscritto il: 28/09/2020, 17:47
Località: bergamo
Veicolo: e2008

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da camuxx86 »

luctun ha scritto:Erano 15€ a trimestre
Si vero a trimestre... Era davvero vantaggiosa...
Io la stavo x attivare ma poi il giorno che andai a ritirare la tessera mi dissero che quella tessera sarebbe stata senza abbonamento e gratuita per qualche mese... :D
Peugeot e-2008 GT Blu Vertigo
luctun

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da luctun »

paganig ha scritto: A fine gennaio mi scade una flat da 25+iva e la rinnovano a 50+iva, idem per la seconda flat che mi scade a febbraio
Scusa ma non capisco il nesso. Sono certo anche io che a fine contratto non sarà più uguale. Basta che non rimodulato FINO a fine contratto
LucaZoe86
★★ Apprendista
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/12/2021, 11:10

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da LucaZoe86 »

Per me 50 euro al mese sono troppi per averla illimitata.
Direi che una cifra ragionevole è 30 euro ma limitare il consumo a 400-500 kWh anziché illimitato.
Se aumentano a più di 30 euro convien andare a ricaricare dai supermercati come Esselunga o Lidl.
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2560
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da robertocr »

LucaZoe86 ha scritto: Direi che una cifra ragionevole è 30 euro ma limitare il consumo a 400-500 kWh anziché illimitato.
a quel prezzo non la paghi neanche a casa... perche' dovresti pagare cosi' alla colonnina?

Ah io vorrei € 1 per gas/luce/acqua illimitati, e' possibile? naturalmente € 1/anno... non al mese
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
LucaZoe86
★★ Apprendista
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/12/2021, 11:10

Re: A2A estenderà servizio di ricarica su tutto territorio nazionale

Messaggio da LucaZoe86 »

Facile: perché quello è il massimo che posso ricaricare.
Non è detto che tutti i mesi tutti i clienti ricaricano fino all'ultimo kWh tra vacanze, auto rotta, colonnine guaste e varie ed eventuali..
Ci sono quelli che la sfruttano di più e quelli che la sfruttano di meno, come tutti gli abbonamenti.
Le aziende lo sanno benissimo e su questo fanno i loro calcoli quando definiscono i prezzi.

Bloccato

Torna a “A2A/E-moving”