Toyota sceglie l'elettrico e presenta ben 16 prototipi

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6764
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Toyota sceglie l'elettrico e presenta ben 16 prototipi

Messaggio da pepo154 »

Si esatto questo é un vantaggio perché anche per metterci mani troverai molte più officine (e si spera qualcuna con esperienza).


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20535
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Toyota sceglie l'elettrico e presenta ben 16 prototipi

Messaggio da selidori »

L'head up mi sembra proprio identico a quello che ho io su EC-4, guardacaso del gruppo PSA, quindi mi sa che la sua presenza sia dovuta non a Toyota che infatti (ma ora sono un po' fuori) non è un accessorio che mette volentieri.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Watt7a
★★★ Intenditore
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2019, 20:50
Località: Milano
Veicolo: AMI + PROACE CITY

Re: Toyota sceglie l'elettrico e presenta ben 16 prototipi

Messaggio da Watt7a »

Sulla Corolla esiste almeno da un paio d'anni anche se la proiezione è diretta sul parabrezza (più professionale dal mio punto di vista) Sul Peugeot e-Rifter non è ordinabile mentre sul Citroen Berlingo si ma con consegna a settembre 2023... Diciamo che pago l'impazienza di averlo subito, gli altri due costano meno (da configuratore che non è mai vangelo) ma ci vogliono 8/10 mesi.
Citroen AMI 2021 + Toyota Proace City Verso 2022
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20535
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Toyota sceglie l'elettrico e presenta ben 16 prototipi

Messaggio da selidori »

Sì, l'hud è quello presente dalla prius3 ed appunto è su parabrezza, non ha schermo aggiuntivo.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Toyota sceglie l'elettrico e presenta ben 16 prototipi

Messaggio da marco »

Watt7a ha scritto:Entro fine mese mi consegneranno un Proace City Verso. Visto che il costo dell'energia è estremamente competitivo nell'ultimo periodo mi sono detto "compriamo subito una auto elettrica!" Che furbo eh? A chi devo chiedere di inaugurare questa nuova sezione nell'ambito delle "Monovolume"? Grazie ed a presto!
Ecco fatto: quando vuoi presentarcela puoi farlo li > toyota-proace-city-verso-electric-f783.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”