Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
SimoCorsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 210
Iscritto il: 17/04/2021, 9:44
Veicolo: Opel Corsa

Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da SimoCorsa »

Buon giorno a tutti,
solo un post per ricordare che tra un paio di giorni il cashback quotidiano di Telepass non sarà più tra noi :-( :-(
Vogliamo ricordarlo così: che ci regala l'energia per andare avanti...



robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2498
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da robertocr »

SimoCorsa ha scritto: Vogliamo ricordarlo così: che ci regala l'energia per andare avanti...
sulle spalle di tutti gli altri utenti di Autostrade...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + PDC + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black
LucaZoe86
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/12/2021, 11:10

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da LucaZoe86 »

buongiorno sapete se la promozione verrà rinnovata per i nuovi utenti anche l'anno prossimo?
Farebbe molto comodo anche per testare la app telepass
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6668
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da pepo154 »

Un post commemorativo ci sta tutto :lol:
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3299
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da Angelo71 »

forse non in questo modo , ok che forse hanno acquistato diversi nuovi clienti , ma questa non è una offerta , è un regalo
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3299
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da Angelo71 »

pepo154 ha scritto:Un post commemorativo ci sta tutto :lol:
Rip in pace , ho fatto giri che non dovevo fare grazie alla tua offerta ( forse era quella la loro tattica , gira e spendi ?)
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
LucaZoe86
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 13/12/2021, 11:10

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da LucaZoe86 »

Bhe alla fine ci guadagnerebbe anche telepass con tutti i test (gratis!) che noi utenti facciamo per migliorare la loro app
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6668
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da pepo154 »

Nel mio caso:
- ho installato un'app e mi sono iscritto al servizio
- ho fatto giri in autostrada non previsti (ma il Covid ha limitato molto).
- ho iniziato a pagare le strisce blu con loro
- ho ordinato la tessera skipass perché volevo farmi un giorno in montagna (ma ora con il covid forse desisto).

Mio padre:
- si è iscritto al servizio e paga le strisce blu
- ora è l'unica app di cui ha confidenza per pagare le cariche e non è il tipo da avere mille app, penso che se gli servirà userà quella.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3827
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da aventuri »

Son sempre i migliori che se ne vanno per primi.. eh!

Sarebbe bello fare qualche calcolo di quanto kWh sono stati rimborsati.. (anche se i fruitori del servizio che stanno sul forum, son certamente "Power users", quindi c'è un certo bias..)

Certo Telepass come azienda privata ha fatto questa scelta in maniera consapevole x i suoi obiettivi commerciali, non è un sussidio pubblico..

Inoltre non confonderei Telepass con Autostrade, che sono due realtà completamente distinte, eh.. (i pedaggi si pagano anche senza Telepass)

PS la domanda è: quanti manterranno la funzione pay e quanti no, entro il 31/12?

Io credo di disdettare
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4368
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Fra pochi giorni il cashback Telepass non sarà più tra noi

Messaggio da frank »

aventuri ha scritto: ha fatto questa scelta in maniera consapevole
Sicuro? Visto la retromarcia che hanno fatto dopo un mese, qualcuno ha palesemente sbagliato i conti :lol:
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Rispondi

Torna a “Telepass”