Infatti è il compromesso che più mi sta convincendo in questo momento poi, se acquistassi anche una prolunga con un'interruttore fisicoGraziano ha scritto:Io ho preso il vgate iCar PRO da 30 euro
sarebbe la soluzione ideale.Worksares ha scritto:prolunga odb con interruttore fisico
Geniale Mi sa che lo farò davveromakszd1994 ha scritto:compra un pò di nastro isolante da mettere davanti alle cifre dell'indovinometro
Insomma....pepo154 ha scritto:Quindi avresti superato i 200 km con un dislivello importante?
I consumi non sono niente male
Per un bel tratto (non ricordo quanti km) la velocità del Cruise Control l'ho fissata a 70km/h che è davvero pochissimo su quel tratto autostradale, tanto da sembrare non avanzare, quasi come se mi fossi fermato.
Poi superata la vetta (1022m), ho aumentato la velocità ma comunque limitandola a 90km/h.
In questo modo è normale ottenere dei consumi più bassi ma, non è certo una velocità ideale per quel tipo di strada perché di regola, avrei consumato sicuramente di più mantenendo velocità a me congeniali
Esatto. il riassunto di tutta la vicenda secondo me si concretizza in quest'ultimo interventopepo154 ha scritto:le cartine con i dati altimetrici le hanno (le comprano già fatte), i navigatori anche, i dati della macchina anche, manca solo la volontà. Se riescono i ragazzi di ABRP o di PPC a farlo non credo che Stellantis non riesca...