Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ilariokonaxline
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2022, 22:23
Località: Perugia
Veicolo: Kona Xline 64

Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da ilariokonaxline »

Quanto può essere il tempo di attesa per un ordine firmato a fine 2021 per Kona XLine batteria da 64 kWh?



ilariokonaxline
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2022, 22:23
Località: Perugia
Veicolo: Kona Xline 64

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da ilariokonaxline »

Due mesi di attesa potrebbero essere sufficienti?
Avatar utente
AlbertoMorgi
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2022, 20:00

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da AlbertoMorgi »

1/2 mesi se in Italia, 4 in nave, 6 se in produzione, che é la tempistica migliore in confronto ai competitor, che arrivano ad 1 anno.
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da michele.tonetto »

Io ho chiesto espressamente di aspettare, una 39 kWh Xline S&T tt - ordinata dopo Natale mi arriverà a maggio. Ma ho chiesto io di non fare fretta! ;-)
AlbertoMorgi ha scritto:1/2 mesi se in Italia, 4 in nave, 6 se in produzione, che é la tempistica...
quindi prevedo che sarà tra quelle già a Livorno? 8-)
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Avatar utente
AlbertoMorgi
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/01/2022, 20:00

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da AlbertoMorgi »

Probabilmente si a Livorno. Anche io 39 XLine.

Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da michele.tonetto »

La mia è arrivata in concessionaria in VENETO! Accidenti anche troppo presto! La aspettavo entro maggio. Vuol dire che me la godo da marzo!
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2683
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da gianry »

quanto è costata la Xline 39 ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Octopus energy: Eur 30 sconto Segui il link : https://octopusenergy.it/octo-friends/dusk-elm-765
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da michele.tonetto »

PREZZO INIZIALE: 40.650€ (SI è la 39 KWh)
- 8200 da ecoverso - 1500 +2550 di optional (per avere i sensori avanti e indietro con TELECAMERA la versione XLINE
Per abbinare correttamente il pacchetto “Safety & Tech” e tetto a contrasto nero da 700€) Assicurata: Incendio e Furto totale/parziale, Garanzie accessorie, Assistenza, Rottura Cristalli, Eventi Naturali, Eventi sociopolitici e Atti vandalici "ASSICURATA Pack CLASSIC".
Ho rifiutato a 33mila, e poi dopo lunga battaglia e proposte ho spuntato un prezzo finale 31.200 € con incentivo (rimasto a fine anno di altri che non lo han più preso! ma io la volevo a 29mila....) ma con finanziamento (36rate 328,00)
Meno di così non sono riuscito ad ottenere a dicembre 2021.
Ultima modifica di michele.tonetto il 24/02/2022, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
ilariokonaxline
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2022, 22:23
Località: Perugia
Veicolo: Kona Xline 64

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da ilariokonaxline »

Scusa ma la tua è la Kona con battere da 39 Kwh?
Ultima modifica di ilariokonaxline il 14/02/2022, 19:58, modificato 1 volta in totale.
ilariokonaxline
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2022, 22:23
Località: Perugia
Veicolo: Kona Xline 64

Re: Tempi di attesa per Kona XLine con ordine inizio 2022?

Messaggio da ilariokonaxline »

PREZZO INIZIALE: 40.650€
- 8200 da ecoverso - 1500 +2550 di optional (per avere i sensori avanti e indietro con TELECAMERA la versione XLINE
Per abbinare correttamente il pacchetto “Safety & Tech” e tetto a contrasto nero da 700€)
Si tratta della Kona 39 Kwh ?

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”