Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20538
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Grazie, aggiunto il telefono alle ASSISTENZE: faq-frequency-ask-question-t1810.html
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Hanno attivato anche la multi standard.
Inoltre oggi 3 su 4 occupate! Chissà quest’estate!
Inoltre oggi 3 su 4 occupate! Chissà quest’estate!
Ultima modifica di Lolli_ il 02/05/2022, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
ma se altri hanno anche caricato come è possibile che non abbiano attivato nulla? magari erano fuori servizio quando sei passatoLolli_ ha scritto:Passato di lì il 22 aprile. Situazione stazionaria come sempre. Mi è stato comunicato che per lungaggini burocratiche ancora non è stato attivato nulla…
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Passando dall’area di servizio ho notato una cosa interessante.. a differenza di altre stazioni qui hanno montato 1 CCS 1 CHAdeMo e 1 presa Type2 che sicuramente è da 22 kW. Altrove invece hanno messo 1 CHAdeMo e 1 Type 2 43 kW.. almeno in questo modo nel caso tutte e 4 le CCS ultrafast fossero impegnate, c’è la 50-60 kW in DC pronta come backup.
Lascio nuove foto:
Lascio nuove foto:
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Speriamo che il costo al kWh di questa CCS sia uguale alle altre 4, perché se no la gente si accaparra questa impegnando così l’unica CHAdeMOLolli_ ha scritto:
P.S. Nelle Alpitronic con una CHAdeMO e una tipo 2 la tipo 2 è da 22 kW
Ultima modifica di marco il 20/05/2022, 6:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminata citazione integrale
Motivazione: eliminata citazione integrale
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4391
- Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
- Località: Nord Milano
- Veicolo: Tesla M3 LR 2019
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Dubito che chi è in autostrada e può caricare più velocemente scelga una ricarica più lenta per risparmiare due caffè.Deen ha scritto: Speriamo che il costo al kWh di questa CCS sia uguale alle altre 4, perché se no la gente si accaparra questa impegnando così l’unica CHAdeMO
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
D'altro canto io con eGolf che max carico a quaranta, dovrei "sentirmi in colpa" se carico a questa più economica, invece che alle ultrafast? Eh ..frank ha scritto:Dubito che chi è in autostrada e può caricare più velocemente scelga una ricarica più lenta per risparmiare due caffè.
Il problema, x me, sono le vetture con Chademo, purtroppo fuori standard..
PS ed in second'ordine, le colonnine "cheap" con le porte condivise! Eh..
got my VW eGolf back, still not fixed ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 4391
- Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
- Località: Nord Milano
- Veicolo: Tesla M3 LR 2019
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Anzi, io ti ringrazierei perché lasci libera quella più veloce.aventuri ha scritto: D'altro canto io con eGolf che max carico a quaranta, dovrei "sentirmi in colpa" se carico a questa più economica, invece che alle ultrafast? Eh ..
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Le cappuccino&charge di Evtec hanno due moduli da 32kW, per cui se ti va male che la CCS è occupata puoi comunque caricare a 32 kW sulla CHAdeMODeen ha scritto: Speriamo che il costo al kWh di questa CCS sia uguale alle altre 4, perché se no la gente si accaparra questa impegnando così l’unica CHAdeMO
Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Brianza Nord Agrate MB A4 km 374 (verso Torino)
Ci saranno ci saranno… Sarà quella più utilizzata E come dice aventuri a molti non cambia nulla caricare in una da 50 o in una da 300 kW, ma conoscendo certa gente anche se potesse ricaricare a 100+ kW se si risparmiasse qualcosa non ci penserebbe due volte a ricaricare in quella da 50…frank ha scritto:Dubito che chi è in autostrada e può caricare più velocemente scelga una ricarica più lenta per risparmiare due caffè.
Non sapevo, allora bene così per tuttiasteroid ha scritto:Le cappuccino&charge di Evtec hanno due moduli da 32kW, per cui se ti va male che la CCS è occupata puoi comunque caricare a 32 kW sulla CHAdeMO
Eh va beh, si buttano via allora?aventuri ha scritto: Il problema, x me, sono le vetture con Chademo, purtroppo fuori standard..