Richiamo Tesla per retrofit cablaggio cofano bagagliaio Model 3

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4391
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Richiamo Tesla per retrofit cablaggio cofano bagagliaio Model 3

Messaggio da frank »

Arrivata mail da Tesla.
Tesla ha scritto:Tesla ha deciso di richiamare in modo proattivo i veicoli Model 3 anno modello 2017-2020 per ispezionare ed eseguire il retrofit del cablaggio del cofano del bagagliaio. I nostri registri indicano che il tuo veicolo VIN xxxxx potrebbe essere interessato dal presente richiamo. Se la tua Model 3 è interessata da questo richiamo, non è richiesta alcuna azione immediata. Tesla ti contatterà per fissare un appuntamento per l'assistenza non appena nella tua zona saranno disponibili i componenti, quindi ispezionerà ed eseguirà il retrofit del veicolo a titolo gratuito.

Su alcuni veicoli Model 3, il cablaggio del cofano del bagagliaio è dotato di un cavo coassiale a nucleo solido che trasmette il segnale per la visualizzazione delle immagini della telecamera posteriore sul display centrale. Con il tempo, il movimento di apertura e chiusura ripetuto del cofano del bagagliaio può causare un'usura eccessiva del cavo coassiale. Se l'usura porta alla rottura del nucleo del cavo coassiale, il segnale della telecamera posteriore si interrompe e le relative immagini non sarebbero quindi visualizzate sul display centrale. Questa condizione può influire sulla vista posteriore da parte del conducente. Da quanto risulta, questa condizione non ha provocato lesioni o incidenti.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina di assistenza per il retrofit del cablaggio del bagagliaio della Model 3.

Grazie di essere un cliente Tesla e ci scusiamo per l'inconveniente.
Se qualcuno vuole controllare se il proprio VIN è soggetto al richiamo lo può fare qui:
https://www.tesla.com/it_IT/support/mod ... s-retrofit


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”