Il sistema multimediale Hyundai Ioniq 5 si resetta da solo

Il design di Ioniq 5 offre un'esperienza unica che può essere goduta solo in BEV dedicati, suggerendo un cambiamento nell'approccio al design.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ioniq5User
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/10/2021, 9:00
Località: Novara
Veicolo: Hyundai Ioniq 5

Il sistema multimediale Hyundai Ioniq 5 si resetta da solo

Messaggio da Ioniq5User »

Ieri sera alla riaccensione dell'auto mi sono trovato tutto l'infotainment resettato.
lo schermo da nero era bianco, la lingua era settata sull'inglese, l'utente configurato sparito, i dispositivi blutooth abbinati spariti, il profilo bluelink eliminato, ecc.
il sistema si è autoresettato.
volevo sapere se anche a qualche altro utilizzatore di Ioniq 5 è capitato lo stesso.
la versione del firmware è l'ultima, la 211214.
anche lo spegni e riaccendi non ha funzionato.
dall'app bluelink non visualizza nessun profilo
grazie
Alberto



wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 800
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Il sistema multimediale Hyundai Ioniq 5 si resetta da solo

Messaggio da wallace&gromit »

Ho la Kona, ma immagino che l'infotainment sia lo stesso. Ho sperimentato solo il reset di uno degli utenti (per ora ne ho ancora tre: Conducente1, 2 e ospite). L'ospite si era resettato, ma gli altri due erano rimasti con tutte le funzionalità.
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
Ioniq5User
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/10/2021, 9:00
Località: Novara
Veicolo: Hyundai Ioniq 5

Re: Il sistema multimediale Hyundai Ioniq 5 si resetta da solo

Messaggio da Ioniq5User »

da informatico mi sembra un problema della memoria dove vengono salvati profili e configurazioni utente.
ho avvisato la concessionaria e sono in attesa di sapere se devo portare in assistenza l'auto
Avatar utente
Assov
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/02/2021, 1:24
Veicolo: Model3 LR Ioniq5 RWD

Re: Il sistema multimediale Hyundai Ioniq 5 si resetta da solo

Messaggio da Assov »

Ciao, anche a me è sparito il secondo utente, pensavo ad una manovra sbagliata, invece mi confermate che è un problema dell'auto. Ho provato a ripristinarlo dal backup fatto con l' app Blue link ma non mi ha recuperato niente come se lo stesso backup non fosse aggiornato. Bisognerebbe anche trovare delle istruzioni per fare queste operazioni, se sapete dove cercarle?
Ioniq5User
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/10/2021, 9:00
Località: Novara
Veicolo: Hyundai Ioniq 5

Re: Il sistema multimediale Hyundai Ioniq 5 si resetta da solo

Messaggio da Ioniq5User »

io dall'app bluelink riinserendo l'utente ho ripristinato quasi tutte le personalizzazioni

Rispondi

Torna a “Hyundai Ioniq 5”