Colonnina Vion Fast Municipio di Castelbello-Ciardes BZ SS 38 5

Colonnine elettriche Bolzano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 747
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Colonnina Vion Fast Municipio di Castelbello-Ciardes BZ SS 38 5

Messaggio da Speck »

Coordinate: 46.627909,10.901018 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0473 727 923

    Colonnina FAST da 75kW CCS2, 50kW ChaDeMo e 22kW Type2
    Castelbello1.jpg
    Castelbello1.jpg (1.4 MiB) Visto 476 volte
    è esattamente di fronte all'ufficio del turismo di Castelbello, al lato della strada principale che attraversa il paese (SS36)
    Castelbello_Info.jpg
    Castelbello_Info.jpg (815.38 KiB) Visto 476 volte
    il paese è piccolino per cui nelle vicinanze c'è un pò di tutto, un bar a pochi passi e vari negozi, hotel etc.
    E' attivabile in roaming con le varie app, il costo è altino (0.79€/kWh) con EnelX e Duferco. (attenzione che in tutte le app non so come mai viene indicata in una strada laterale, lontano dalla posizione GPS dove sarete realmente, ma vi assicuro che attivandola partirà la colonnina che avete davanti!)

    Ho visto invece che con l'app Shell Recharge c'è una tariffa a tempo, 0.30€/min che risulta molto conveniente se riuscite a caricare a 75kW (anche a 50 non è male ma ovviamente a 75 si risparmia di più).
    io avevo bisogno di un pò di carica per continuare il viaggio, ho caricato 10 minuti per poco più di 10kWh ed ho speso 3€, quindi 0.30€/kWh
    CostoRicarica.JPG
    CostoRicarica.JPG (180.25 KiB) Visto 476 volte
    il prezzo è senza IVA, aggiungendo il 22% è praticamente 3€.
    bye,
    Speck



    Rispondi

    Torna a “Bolzano”