Colonnina Comune 22 kW Paganico GR Via dei Mandrioli 19

Colonnine elettriche Grosseto: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnina Comune 22 kW Paganico GR Via dei Mandrioli 19

Messaggio da robertocr »

Coordinate 42.931828, 11.269148 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione.
Numero della Polizia Locale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente: +39 0564 900421 - 900426 - 900433

1 colonnina 22 kW con due prese type 2 e..... FREE !!! Basta attaccare il cavo prima alla colonnina, poi alla macchina e parte.
Ho poi fermato dall'auto, staccato il cavo dalla stessa e poi dalla colonnina.
2022-01-20 17.15.08.jpg
2022-01-20 17.15.08.jpg (1.99 MiB) Visto 754 volte
Posizione: 42.9317848,11.2691539

Siamo a metà della superstrada da Siena a Grosseto. due spazi delimitati in un piazzale enorme.
A prima vista questa frazione non sembra un granche', invece ha un piccolo centro delimitato da mure che non e' male. Proprio in centro c'e' un bar ed anche una pizzeria/bar vicino alla colonnina (ma non ho capito se era aperto o chiuso).

Ho visto alcuni cartelli di percorsi "trekking"... quindi se avete voglia di camminare qualche oretta ci sono delle belle gitarelle da fare.


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Colonnina Comune 22 kW Paganico GR Via dei Mandrioli 19

Messaggio da Woodsman »

Si, ci ho rabboccato diverse volte sulla via per l'Amiata.
La cosa più bella di quella colonnina sono i vecchietti che quasi tutte le volte vengono a chiedere quanto costa la ricarica (o come si fa a pagare) e ci rimangon male quando gli dici che lì é gratuita!
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado
solproget
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/07/2022, 14:27
Località: Padova
Veicolo: Citroen e-C4

Re: Colonnina Comune 22 kW Paganico GR Via dei Mandrioli 19

Messaggio da solproget »

Colonnina non più funzionante, speriamo venga presto riattivata.
Non saprei neanche chi contattare per avere informazioni in merito.
img.jpg
img.jpg (356.35 KiB) Visto 414 volte
Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Colonnina Comune 22 kW Paganico GR Via dei Mandrioli 19

Messaggio da Woodsman »

Immagino vada chiesto al Comune, che ha installato le colonnine.
Comunque la rete arancione mi rende fiducioso che sia un problema tecnico in via di risoluzione e non una disattivazione "politica" per i costi troppo elevati in capo al Comune.
Anche perché ci ho visto caricare abbastanza raramente...
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado
Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: Colonnina Comune 22 kW Paganico GR Via dei Mandrioli 19

Messaggio da Woodsman »

Purtroppo anche la colonnina "gemella" a Civitella Marittima, nello stesso comune, è "impacchettata" con i sacchi neri; ho paura che non sia un problema tecnico...
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado

Rispondi

Torna a “Grosseto”