Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Jenze
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/05/2021, 9:30
Località: Heidelberg

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da Jenze »

paoloG ha scritto:
ma il nuovo e-route planner (il navigatore insomma...) calcola i dislivelli o no? come si comporta? possiamo abbandonare ABRP?
Purtroppo non ho esperienza in merito. Non ho ancora fatto viaggi così lunghi da pianificare ricariche in giro (uso la macchina diesel o vado in treno per ora per viaggi sopra i 200 km ). Giocando col navigatore, mi indica dove fermarsi per la ricarica, ma non so se poi funzioni veramente bene oppure no.



libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quando arriverà l’aggiornamento OTA 3.0 per ID.3 in Italia?

Messaggio da libks »

Jenze ha scritto:
paoloG ha scritto:
ma il nuovo e-route planner (il navigatore insomma...) calcola i dislivelli o no? come si comporta? possiamo abbandonare ABRP?
Purtroppo non ho esperienza in merito. Non ho ancora fatto viaggi così lunghi da pianificare ricariche in giro (uso la macchina diesel o vado in treno per ora per viaggi sopra i 200 km ). Giocando col navigatore, mi indica dove fermarsi per la ricarica, ma non so se poi funzioni veramente bene oppure no.