Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mirco.baschieri
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 22/12/2021, 10:05
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Hyundai Kona Ex+

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da mirco.baschieri »

Spippolando su questo forum ho trovato questa promozione, attivata subito per l'acquisto della card.



Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da Ermanno »

Se con i 20€ compro l'abbonamento da 50 kWh come funziona la cessazione del l'abbonamento? Posso disdire entro i 30 giorni quando ho terminato i kWh o sono obbligato a continuare per N mesi?

Puoi disdire quando vuoi e alla fine del mese non verrà rinnovato.
ZOE R110 ZEN 52 kWh
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da red69 »

Ho preso anch'io la card, può sempre servire. Poraccitudine never dies
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 490
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da 32kWh »

ma che vantaggi ci sono ad avere la carta e sopratutto volevo sapere per chi l'ha presa se si puo' caricare moneta o collegare postepay e la stessa funziona anche in roaming.
se non si prende la carta si può ricaricare da app sul telefonino?
scusate le domande ma ho sempre ricaricato solo a casa avendo installato wallbox e rimanendo sempre in zona
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da red69 »

32kWh ha scritto:ma che vantaggi ci sono ad avere la carta e sopratutto volevo sapere per chi l'ha presa se si puo' caricare moneta o collegare postepay e la stessa funziona anche in roaming.
se non si prende la carta si può ricaricare da app sul telefonino?
scusate le domande ma ho sempre ricaricato solo a casa avendo installato wallbox e rimanendo sempre in zona
L'app funziona, ma la card è molto più immediata perchè la appoggi al lettore dal alto in cui ti colleghi ed è fatta. .

Con l'app quando ad es ci sono due colonnine vicine con 4 codici presa devi andare a leggere il codice e selezionare correttamente lo stesso sull'app o magari l'app non va, non c'è segnale, l'adesivo non si legge, piove, hai la presbiopia, etc

Peraltro l'app di beCharge non ha la migliore UX possibile, sebbene devo dire che funziona mediamnete bene. Ad entrambe asi associa il metodo di pagamento, su questo non c'è differenza
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da GabryUp »

Arrivata la tessera !!
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1175
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da BananaJoe »

Confermo, arrivata anche a me ed attivata.
Bene!
VW e-up! 2015
xxx360
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/03/2022, 21:51
Veicolo: Mercedes EQA

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da xxx360 »

Sono indeciso su come usare i 20€ sinceramente. Di solito carico a casa però non volevo farli scadere. Pensavo anch’io di prendere la tessera ma ho già quella di enel x. Chiedo ai più esperti, dato il discorso roaming, ha senso avere anche la tessera di Eni? Non posso comunque usare quella (quasi) ovunque ?
luctun

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da luctun »

La tessera di EnelX è più "ricca" di quella BeCharge
vusto
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2021, 10:12
Veicolo: 500e 3+1 icon

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da vusto »

ciao a tutti, anche io ho ricevuto la tessera utilizzando la promozione , ma questa può essere usata anche nelle colonnine enelx? grazie

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”