Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
xxx360
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/03/2022, 21:51
Veicolo: Mercedes EQA

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da xxx360 »

Una questione per chi ha già preso la tessera approfittando del buono di 20€.
Se provo a richiederla mi chiede anche di indicare il metodo di pagamento e l'unico che è presente è la carta di credito che avevo messo in fase di registrazione. Non c'è modo di dirgli di scalare dal buono di 20€ (seppur presente nella sezione apposita).

Sbaglio qualcosa o è normale?

Grazie anticipatamente



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da Murales »

Io ho usufruito di due buoni da 20€ per le ricariche (account mio e di mia moglie) ed in entrambi i casi è stato automaticamente usato il credito del coupon, non è dato selezionare alcunché. Sarà così anche per l'acquisto della card... D'altronde mi pare che il coupon dicesse chiaramente "verrà applicato al primo acquisto in-app"
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1010
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da gigicar »

@xxx360 hai seguito le istruzioni del link?
https://www.bec.energy/promo/promozione ... be-charge/
tra l'altro:
Nota bene: Una volta inserito e attivato il coupon sull’app, lo sconto si applica in automatico al primo addebito che verrà effettuato.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
xxx360
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/03/2022, 21:51
Veicolo: Mercedes EQA

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da xxx360 »

gigicar ha scritto:@xxx360 hai seguito le istruzioni del link?
https://www.bec.energy/promo/promozione ... be-charge/
tra l'altro:
Nota bene: Una volta inserito e attivato il coupon sull’app, lo sconto si applica in automatico al primo addebito che verrà effettuato.
Si ho esattamente eseguito quella procedura. Il dubbio mi era venuto perché pur vedendo il buono nella sezione relativa, non mi permette di usarlo come metodo di pagamento.
A questo, dato che nessun altro utente ha avuto problemi, proseguirò con l’ordine della tessera.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da marco »

Oggi ho provato un attimo ad approfittarne anche io, ma nulla da fare: mi diceva che ne avevo già usufruito quando invece non è vero :?
Screenshot_20220514-200601.jpg
Screenshot_20220514-200601.jpg (202.03 KiB) Visto 545 volte
Screenshot_20220514-200553.jpg
Screenshot_20220514-200553.jpg (232 KiB) Visto 545 volte
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 490
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da 32kWh »

marco ha scritto:Oggi ho provato un attimo ad approfittarne anche io, ma nulla da fare: mi diceva che ne avevo già usufruito quando invece non è vero :?
Ciao Marco, ho provato anche io ma per inserire il codice devi prima immettere i dati fatturazione.
inseriti i dati inserito carta di credito che hanno prelevato 1 centesimo per verificare il pagamento a questo punto ho inserito il codice PLENITUDE2022 che è stato accettato, (ATTENTO AL MAIUSCOLO) a questo punto ho ordinato la tessera RFID, tornaNdo sui coupOn mi dice che è stato usato.
comunque esiste anche il codice AMICO che danno 5€ a me e penso 20 o 5 non ho capito a chi lo usa.
se serve a qualcuno lo metto qui
F3Z6E5C

io ho interpretato che la richiesta della tessera ha fatturato 10€ ed essendoci un codice accettato ha usato quello invece di prelevarti 10€.
ed ora dice che è stato usato.
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da sl45h »

...da quanto ho capito il codice è usabile una sola volta, se li usi per l'acquisto della tessera (e spendi 10 dei 20€ disponibili) ti sei giocato tutto...
prima della fine del mese (data scadenza promo) proverò a ricaricare... ma penso che sia proprio come ho scritto sopra....

sl45h
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da marco »

sl45h ha scritto:ma penso che sia proprio come ho scritto sopra
Certo, anche io: infatti volevo comprare la flat da 50 kWh
32kWh ha scritto:per inserire il codice devi prima immettere i dati fatturazione
Certo, ma i miei sono inseriti da anni: ho ricaricato con Be Charge da quando è nata praticamente :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 490
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da 32kWh »

a be allora ho capito ,... mi sembra valga per nuovi clienti ...forse è per quello che non ti prende il coupon così come non ti prenderebbe il codice amico.
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1176
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Promo Plenitude + Be Charge marzo 2022 con 20 € in regalo

Messaggio da BananaJoe »

Murales ha scritto:Io ho usufruito di due buoni da 20€ per le ricariche (account mio e di mia moglie) ed in entrambi i casi è stato automaticamente usato il credito del coupon, non è dato selezionare alcunché. Sarà così anche per l'acquisto della card... D'altronde mi pare che il coupon dicesse chiaramente "verrà applicato al primo acquisto in-app"
Visto che continuano a rompere un tantino i totani :mrgreen: continuando a propormi di usare il codice che già avevo usato...
BananaJoe ha scritto:Scrivo qua perché è la discussione relativa alla promo: ma anche voi continuate a ricevere mail e messaggi da Becharge per aderire alla promo? Qua si sta rasentando lo spam... capisco farsi pubblicità, ma almeno mettere un filtro su chi ha già chiesto, ottenuto ed utilizzato il codice!
Avrò ricevuto almeno una ventina fra mail ed SMS... ebbasta!
... ho aperto pure io un account per la moglie col codice amico ed inserito anche per lei il codice, così ora ho 25€ anche sul suo account da utilizzare! Grazie Becharge! :D
VW e-up! 2015

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”