Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Allora speriamo che un giorno inizi a funzionare lo shop. Magari “due lire” ce le spendo.
ID.3 Pro 58kw Style
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Oggi per la prima volta dopo l'aggiornamento alla 2.4 sono partito per andare in ufficio quando la temperatura esterna era a 9 gradi.
Attivato riscaldamento da remoro a 19,5 (sbaglio o dopo l'aggiornamento l'app risulta più reattiva e non ci sono più gli errori di comunicazione?).
Partito poi sempre con riscaldamento e sedili riscvaldati.
Risultato, dopo circa 25 km di statale ed autostrada sono arrivato in ufficio avendo consumato il 4% di batteria (d'estate senza clima consumavo il 3%). L'anno scorso con la 2.3 se consumavo l'8% mi andava bene...
L'aggiornamento quindi a mio avviso promette bene per le temperature rigide..... è anche vero che non penso sia partito il riscaldamento della batteria (non avevo limitazioni di potenza), ma comunque mi sembra di aver risparmiato un bel pò con il solo riscaldamento rispetto all'anno scorso. Ah dimenticavo, Life 58 con PDC
Attivato riscaldamento da remoro a 19,5 (sbaglio o dopo l'aggiornamento l'app risulta più reattiva e non ci sono più gli errori di comunicazione?).
Partito poi sempre con riscaldamento e sedili riscvaldati.
Risultato, dopo circa 25 km di statale ed autostrada sono arrivato in ufficio avendo consumato il 4% di batteria (d'estate senza clima consumavo il 3%). L'anno scorso con la 2.3 se consumavo l'8% mi andava bene...
L'aggiornamento quindi a mio avviso promette bene per le temperature rigide..... è anche vero che non penso sia partito il riscaldamento della batteria (non avevo limitazioni di potenza), ma comunque mi sembra di aver risparmiato un bel pò con il solo riscaldamento rispetto all'anno scorso. Ah dimenticavo, Life 58 con PDC
Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Il trigger mi pare fosse a 7 gradi però. Tra l’altro lèggevo che a seconda del momento di produzione il 2.4 potrebbe essere risolutivo altrimenti bisognerà aspettare il 3.0
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Cosa intendi?paoloG ha scritto: a seconda del momento di produzione il 2.4
Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Che a seconda dell’hardware dell’auto (che dalla prima all’ultima prodotta non è sempre uguale) il 2.4 risolve o no il problema. Comunque verrà risolto nel 3.0 per tutti. Mi pareva di averlo letto sui wiki di meinid
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Ah, ok… questa non la sapevo… thx!
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Anche io confermo che con la 2.4 non sbaglia più un colpo riguardo percentuale di ricarica e climatizzazione ma anche l'app stessa (io uso iOS) è stata aggiornata un paio di volte....Davidenani ha scritto: (sbaglio o dopo l'aggiornamento l'app risulta più reattiva e non ci sono più gli errori di comunicazione?).
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Oggi per la prima volta ho visto una potenza di ricarica superiore ai 130 kW
ID. 3 58 kW/h aggiornata al 2.4 con batteria al 9% scaldata da una corsa di 200 km in autostrada.
Francesco
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Francesco
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
tra l'altro sui video informativi del 3.0 sul canale youtube di Volkswagen parlano di andare più veloci prima della ricarica per arrivare a quelle velocità di carica...
cioè noi lo sappiamo, ma quanto è ridicola la cosa? dovreste far preriscaldare la batteria come tesla alla bisogna, non dire agli utenti di correre!
cioè noi lo sappiamo, ma quanto è ridicola la cosa? dovreste far preriscaldare la batteria come tesla alla bisogna, non dire agli utenti di correre!
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Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3
Ma qualcuno che ha già fatto upgrade o che è 'prenotato' si è tirato giù i codici della batteria servizi che verrebbe sostituita?
Per scrupolo, per capire se effettivamente viene sostituita o no (a pensar male ogni tanto ci si piglia, diceva qualcuno!) anche se nella lettera VW è scritto espressamente che verrà sostituita...
Ha senso?
Io le ho appena fatte...sopra l'etichetta "Danger" è riportato: 682 254 RA (Made in Germany VAO)
Di fianco al polo negativo: 669 191 RA
C'è poi un'altra stringa alfanumerica che inizia con "H5C175092 065..." e poi scompare sotto la morsettiera...
Al max ho sgarrato 3 foto che butterò!
Per scrupolo, per capire se effettivamente viene sostituita o no (a pensar male ogni tanto ci si piglia, diceva qualcuno!) anche se nella lettera VW è scritto espressamente che verrà sostituita...
Ha senso?
Io le ho appena fatte...sopra l'etichetta "Danger" è riportato: 682 254 RA (Made in Germany VAO)
Di fianco al polo negativo: 669 191 RA
C'è poi un'altra stringa alfanumerica che inizia con "H5C175092 065..." e poi scompare sotto la morsettiera...
Al max ho sgarrato 3 foto che butterò!
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