Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Baccoba
★★ Apprendista
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/12/2021, 9:09

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da Baccoba »

Nota mod: non citare integralmente il messaggio immediatamente precedente, grazie

Vero, l'app ne fa vedere pochissime! Grande problema per le mie esigenze



leonino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/05/2022, 10:34

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da leonino »

Nota mod: non citare integralmente il messaggio immediatamente precedente, grazie

peccato perchè con la promozione i miei viaggi estivi ne avrebbero beneficiato tanto.

comunque, ho chiamato telepass, mi dicono che non hanno ancora sottoscritto accordi sulle nuove colonnine e quindi l'input è di usare quelle piazzate appena fuori dai caselli autostradali...
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6755
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da pepo154 »

Mi sembra comunque strano, non é che sono lenti ad aggiornare il database delle colonnine?
Perché mica faranno un contratto per ogni colonnina ma lo faranno per gruppi/società… (tipo con free to X).
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
leonino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/05/2022, 10:34

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da leonino »

volete ridere?

oggi faccio la 3 ricarica elettrica con telepass, quella che dovrebbe essere gratuita per intenderci (le prime 2 a pagamento rispettivamente 28 e 29 luglio); stranamente non passa come gratuita.

chiamo servizio clienti e cosa viene fuori? che le 3 ricariche devono essere stesso mese altrimenti se la terza la si fa in altro mese non riconosce cashback... questo è davvero imbarazzante
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da Murales »

Non mi pare proprio che nel regolamento sia prevista questa clausola. Riporta sempre
transazioni multiple di tre (es. 6° transazione, 9° transazione, 12° transazione ecc…) effettuate nel periodo di durata del Programma stesso
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1303
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da roosters »

a me hanno addebitato una ricarica il 12 luglio mai fatta ( alle 1.31 di notte peraltro) ho contattato il servizio clienti e mi devono ancora dare risposte...
morale ho tolto la ricarica elettrica dai servizi....assurdo cmq
per fortuna la ricarica era di 2 euro...fate voi...
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
leonino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/05/2022, 10:34

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da leonino »

Murales ha scritto:Non mi pare proprio che nel regolamento sia prevista questa clausola.
guarda, non ho contestato al telefono perchè non volevo ricordare male ma non c'è limite mensile, solo limite durata programma (come d'altronde riporti anche tu)... ora che me ne sono accertato, infatti, gli tiro giù una bella pec di diffida, non vedo l'ora di fare discussioni!
Ultima modifica di Murales il 04/08/2022, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato quote integrale
leonino
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/05/2022, 10:34

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da leonino »

roosters ha scritto:a me hanno addebitato una ricarica il 12 luglio mai fatta
eh, con una macchina da 75 kWh di batteria la 3 ricarica gratis sai che comodità? mica ci rinuncio...
Ultima modifica di Murales il 04/08/2022, 16:31, modificato 1 volta in totale.
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1303
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da roosters »

Nota mod: non citare integralmente il messaggio immediatamente precedente, grazie

No no fai bene ..era solo per dire per cosa si perdono...tutto qui..
Tu fai benissimo ripeto! :mrgreen:
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Una ricarica gratis ogni tre fino 30/9/22 con Telepass Plus

Messaggio da Murales »

Come da regolamento, evitiamo di quotare integralmente i messaggi. Ed è inutile quotare il messaggio immediatamente precedente. Soprattutto su smartphone, le discussioni si trasformano in enormi riquadri gialli intervallati da poche righe di nuovo testo. Grazie.

regolamento-del-forum-elettrico-leggere ... t9846.html

il-testo-citato-dovrebbe-essere-piu-cor ... 16162.html

come-citare-velocemente-solo-una-frase- ... 10187.html
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Rispondi

Torna a “Telepass”