Io ho fisicamente sborsato 30K nuova ma di listino stava a 49K. Senza rottamazione e solo con l'incentivo, quindi l'ho portata via formalmente a 36K dal concessionario. Avevo in mano un preventivo per un Octavia SW TGI 28K ed una Seat Leon SW 29.5K. Alla fine per poche migliaia di euro sono atterrato sulla Leaf che non era il progetto che desideravo in prima battuta, io aspiravo a M3 (ma tempi di consegna biblici e totalmente incerti) o Mustang Mach-e LR ma sul mercato non si sapeva ancora quando sarebbe arrivata, ma qui le cifre erano decisamente molto più alte e meno "scontabili".reidinanto ha scritto:specialmente per quel che l'ho pagata (18k euro usata) al tempo difficile trovare una macchina spaziosa a di meno. Concordo che comprarla nuova, ai prezzi attuali, sia un po' un azzardo però, c'è di meglio in giro allo stesso prezzo.
Beh sono salito su auto come la Ioniq5, Model3, e Mustang Mach-e, i loro rabbocchi alle fast CCS2 sono fulminei rispetto alla mia Leaf, tenuto conto che quando la sosta per fare un 10%-80% dura 20 minuti per rifornire batteria più capienti della mia e la durata è inferiore ad una normale sosta (Caffe+PP) direi che sono perfettamente utilizzabili. Chi Scrive che con il suo JTD parte da Torino ed arriva a bari con un pieno senza mai fermarsi, gli rispondo che non è "uno standard" guidare 10-11h consecutive senza pause o al massimo se è un ometto fermarsi a farla sul ciglio della strada incurante dello spettacolo di inciviltà che ormai quotidianamente si può assistere.PaoloG ha scritto:lo standard delle auto di oggi è che la batteria non si scalda mai
cambia poco, sempre piano ricarichi
Quando succede, c'è mia figlia che abbassa il finestrino e gli grida "la pp non si fa per terra".... voce della verità!!!