Esiste una piastra bauletto aftermarket per Niu MQi GT Evo?

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Chioscio
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2022, 22:21

Esiste una piastra bauletto aftermarket per Niu MQi GT Evo?

Messaggio da Chioscio »

Ciao a tutti...da un paio di giorni ho acquistato un gt evo ma arriverà dopo almeno 40 gg...ho per adesso inserito nell ordine la piastra bauletto originale e il parabrezza medio..però soprattutto x la piastra l ho trovata molto cara...140 euro..spero sia almeno robusta e di buona qualità...aftermarket esiste di meglio? Altri accessori insispensabili? Ho preso anche il doppio gancio nello scudo...ho visto che si sarebbe anche la borsa morbida da applicare allo scudo ..qualcuno la usa? Come si trova?
Grazie
Ezio



MarcoOSX
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/05/2022, 21:44
Località: Roma
Veicolo: Niu Mqi Gt Evo

Re: Esiste una piastra bauletto aftermarket per Niu MQi GT Evo?

Messaggio da MarcoOSX »

Ciao Ezio, per quanto riguarda la piastra baule quella da 140 è l'originale niu e dovrebbe essere la rinforzata e la migliore, anche io ho quella. Accessori utili non vredo ci siano, il piú utile che ho trovato è l'accessorio che si attacca al cavalletto laterale per renderlo piú stabile. Cmq dai un occhiata a questo sito abbastanza veloci nella spedizione e prezzi abbordabili. https://www.evxparts.com/collections/niu
SuperMatrix
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/04/2022, 12:27
Località: Paese
Veicolo: Clio

Re: Esiste una piastra bauletto aftermarket per Niu MQi GT Evo?

Messaggio da SuperMatrix »

@MarcoOSX sul sito da te indicato non trovo "accessori" per la versione EVO, vanno bene anche quelli per la versione Noi MQi GT? C'è una piastra GIVI a 79.99€ che sarebbe minore dei 140€ di quello originale
MarcoOSX
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/05/2022, 21:44
Località: Roma
Veicolo: Niu Mqi Gt Evo

Re: Esiste una piastra bauletto aftermarket per Niu MQi GT Evo?

Messaggio da MarcoOSX »

SuperMatrix ha scritto:@MarcoOSX sul sito da te indicato non trovo "accessori" per la versione EVO, vanno bene anche quelli per la versione Noi MQi GT? C'è una piastra GIVI a 79.99€ che sarebbe minore dei 140€ di quello originale
Sicuramente si, se vuoi una piastra aftermarket vai direttamente sui siti che vendono bauli, givi, shad etc. Sicuramente risparmi, anche se quella da 140 è la migliore

Rispondi

Torna a “Niu M-Series”