Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Paolev
★★★ Intenditore
Messaggi: 184
Iscritto il: 05/03/2021, 17:48
Veicolo: ID.3 Life

Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da Paolev »

Ho appena visto che queste colonnine sono state rimosse e sostituite con una AC ed una DC CCS2/Chademo di GasGas Community Charging



sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da sandro87 »

Non male direi.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20417
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da selidori »

OTTIMO!
Quindi un'altra fast e (speriamo) con provider affidabile (per ora gasgas non mi ha dato molta fiducia, avevano una specie di crowfounding che non si capiva bene...).

https://nextcharge.app/map?lang=it&stat ... ,12.303873
Le foto su nextcharge mostrano una colonna assolutamente appariscente! Viola+BLU!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3827
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da aventuri »

Beh.. questa è interessante. L'hanno installata da poco. Ero passato di recente di lì, ora che c'è la deviazione sulla strada principale.. e non l'avevo notata.. oppure mi è sfuggita.

Certo ci vuole un topic dedicato
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2822
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da evduck »

Bella notizia, peccato per l'interoperabilità che mi sa che è limitata a nextcharge
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

a.vigilanti
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/07/2021, 16:18
Veicolo: VW eGolf

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da a.vigilanti »

evduck ha scritto:Bella notizia, peccato per l'interoperabilità che mi sa che è limitata a nextcharge
Ciao evduck, la colonnina a è interoperabile con tantissimi altri provider, ci vuole qualche giorno che si aggiornino i sistemi.

un saluto

Alessandro
a.vigilanti
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/07/2021, 16:18
Veicolo: VW eGolf

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da a.vigilanti »

selidori ha scritto:OTTIMO!
Quindi un'altra fast e (speriamo) con provider affidabile (per ora gasgas non mi ha dato molta fiducia, avevano una specie di crowfounding che non si capiva bene...).

https://nextcharge.app/map?lang=it&stat ... ,12.303873
Le foto su nextcharge mostrano una colonna assolutamente appariscente! Viola+BLU!

Ciao Selidori, mi spiace che tu non dia fiducia al progetto, sentiamoci pure se ritieni per un approfondimento.

Un saluto

Alessandro Vigilanti
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2822
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da evduck »

a.vigilanti ha scritto: Ciao evduck, la colonnina a è interoperabile con tantissimi altri provider, ci vuole qualche giorno che si aggiornino i sistemi.

un saluto

Alessandro
Ottimo! Che altri provider per completezza?
Non ricordo che sia nel thread dedicato il vostro (suppongo) gestore, in caso segnalate anche lì!
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20417
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da selidori »

a.vigilanti ha scritto:Ciao Selidori, mi spiace che tu non dia fiducia al progetto, sentiamoci pure se ritieni per un approfondimento.
Grazie della disponibilità ma ne parlerei con tutti, in pubblico.
Mi pare che non solo io ero dubbioso, il discorso lo avevamo fatto qua: crowfounding-gasgas-ricarica-gratuita-i ... 18094.html
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine GasGas Fast Longarone BL Via del Parco 3

Messaggio da sandro87 »

Ho cambiato il titolo della discussione e spostato i vecchi messaggi della AC non più presenti.

Rispondi

Torna a “Belluno”