Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
alex9406
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/06/2021, 20:26

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da alex9406 »

Sulu ha scritto: Adesso ho circa 4 mesi (se bastano) per prepararmi psicologicamente e a livello di gestione di ricarica....
Scusa se ti rompo le scatole, ma ti hanno fatto finanziamento oppure ti hanno proposto un noleggio? Perché ero andato a vedere in due concessionarie, prima degli incentivi, tutti mi volevano far fare un noleggio senza la possibilità di un classico finanziamento.



robyv
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/12/2021, 20:46
Veicolo: MG ZS EV

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da robyv »

Anche io l’ho acquistata Lunedì però la macchina, uguale alla tua, è già nel piazzale del concessionario quindi se tutto gira entro fine mese dovrei averla in garage :D
Tu sei stato più brave a trattare, io ho avuto solo lo sconto della casa e con l’incentivo la pago in pratica 1000€ in più.
Avevo valutato anche la Kona ma di fatto a parità di dotazione e batteria costava €11.000 in più anche se ammetto che non mi sono fatto fare preventivi da loro.
MG ZS EV LR :D
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6743
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da pepo154 »

alex9406 ha scritto:Si esatto a livello di dotazione sembra un ottima macchina per quanto riguarda qualità prezzo. Io e la mia ragazza siamo indecisi se dare dentro la sua 500x, in modo da avere solo una macchina “grande”, o se invece prenderne io una più piccola, per esempio Born, ID3 o E-Up.
Ok voler sostituire con auto "piccole" ma ID.3 o Born non sono mica piccole :D
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Sulu
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/09/2021, 9:23
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da Sulu »

Guarda,
ho deciso di pagarla cash alla consegna e non pensarci più. La concessionaria dove sono andato però volendo faceva finanziamento totale o parziale.
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.
Bandit66
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/05/2022, 22:20
Località: musile di piave
Veicolo: QQ 1.3

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da Bandit66 »

Sulu ha scritto:Certamente: prezzo finito € 32.000 messa su strada.
sono andato pure io oggi a vederla e il prezzo della concessionaria è leggermente più alto rispetto al tuo, questi sono i prezzi, listino 39490, prodotti/servizi del concessionario 1361, sconti vari 2500 e sconto dello stato senza rottamazione 3000, tot. 35351, che a differenza tua non ho i 2000 della rottamazione, in poche parole 1300 euro in più :shock: :cry:
tempi consegna 6 mesi :shock:
posso sapere in quale concessionaria l'hai ordinata?

grazie

Sulu
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/09/2021, 9:23
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da Sulu »

Ciao Bandit,
l'ho ordinata nel Torinese: MG Motor gruppo MO.VI.
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1845
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da alby62 »

1 mg ogni 2485 abitanti.... C'è ne sono due nel mio paese bianca e blu
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
GabrieleB
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/06/2022, 7:52

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da GabrieleB »

Ciao, anche io stavo pensando di acquistare una MG ZS EV e dato che hai già effettuato l'acquisto volevo chiederto in paio di informazioni riguardo alle dotazioni di serie dato che nè le brochure nè il concessionario sono riusciti a darmi una risposta...
- In dotazione, oltre al cavo da utilizzare nelle wall box o nelle colonnine pubbliche, viene anche fornito il cavo con la classica presa schuko?
- Il climatizzatore è automatico o manuale?
- Per quanto riguarda il riscaldamento viene utilizzata la pompa di calore o la semplice resistenza?

Grazie!
Sulu
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/09/2021, 9:23
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da Sulu »

Allora:
1. Pompa di calore
2. Il "carichino" te lo devi comprare.
3. il clima (ma non sono certissimo) è manuale.
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.
Jean-Louis
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/12/2021, 19:13
Veicolo: MG ZS EV Luxury SR

Re: Ho ordinato la MG ZS EV da 72 kWh Luxury di colore bianco

Messaggio da Jean-Louis »

Io ho ordinato una Luxury Standard Range (51 kWh) bianca un paio di settimane fa.
GabrieleB ha scritto: - In dotazione, oltre al cavo da utilizzare nelle wall box o nelle colonnine pubbliche, viene anche fornito il cavo con la classica presa schuko?
No... il cavo IC-CPD non è presente nella dotazione standard.
GabrieleB ha scritto: - Il climatizzatore è automatico o manuale?
Automatico
GabrieleB ha scritto: - Per quanto riguarda il riscaldamento viene utilizzata la pompa di calore o la semplice resistenza?
Che io sappia nessun allestimento della MG ZS EV è con la pompa di calore (e non si può avere neanche come optional)
Sulu ha scritto:Allora:
1. Pompa di calore
2. Il "carichino" te lo devi comprare.
3. il clima (ma non sono certissimo) è manuale.
praticamente siamo d'accordo soltanto sul "carichino" :lol:
hai letto della pompa di calore da qualche parte? perché non mi è mai capitato di leggerlo per la ZS EV

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”