La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

Messaggio da gigi.pedini »

L'altro giorno sono stato in concessionaria per il service alla macchina di mia moglie, così nell'attesa mi sono fatto un giro in salone per vedere la Megane e tech.
Il conce mi ha detto che ancora non è arrivata in Italia e che le prime da visionare arriveranno a fine mese.
Visto che mi sembrava molto strano il giorno dopo sono andato in un altro conce ed effettivamente la risposta è stata la stessa...

Ma la situazione è questa solo qua? (Zona Pesaro / Rimini) o anche dalle vostre parti la macchina non c'è?



VPP
★★★★ Esperto
Messaggi: 5733
Iscritto il: 31/01/2022, 14:21
Veicolo: Corsa-e

Re: La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

Messaggio da VPP »

Non c'è da nessuna parte per problemi di produzione infatti Renault non accetta ordini, cosa annunciata peraltro poco dopo la presentazione dell'auto il che è proprio brutto...
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

Messaggio da gigi.pedini »

Ma come è possibile che se ordino una Tesla Y oggi, la consegna stimata e Settembre Novembre 2022, mentre le case Europee hanno ALMENO 9 mesi per la consegna?
(Ho ordinato una ID3 a novembre 2021 e ancora non si sa nemmeno al data di produzione, sperano di consegnarmela a Novembre....quindi un anno di attesa :oops: )
Cattura.PNG
Cattura.PNG (65.99 KiB) Visto 590 volte
CapRichard
★★★ Intenditore
Messaggi: 534
Iscritto il: 29/06/2020, 20:35
Località: Reggio Nell'Emilia
Veicolo: Megane E-tech Tecno

Re: La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

Messaggio da CapRichard »

Diversi fornitori e diverse consegne messe in opera.
Ad esempio, case europee compravano pezzi in Ucraina, Tesla no. Quindi sia VAG che Renault sono bloccati con le loro auto elettrificate.

Se salta l'Ucraina, puoi chiedere ad altri fornitori ma che hanno le produzioni occupate per gli altri clienti. Quindi prima che ti diano cose, passa del tempo.


Queste dinamiche sono molto normali nel mondo della manifattura eh.
davidenet
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2022, 18:28

Re: La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

Messaggio da davidenet »

sta arrivando nelle concessionarie... già in molte conce è arrivata... versione tecno e base. iconic su ordinazione o ulteriore attesa a luglio

alesab75
★★★ Intenditore
Messaggi: 861
Iscritto il: 22/03/2019, 14:11
Veicolo: Megane e-Tech 60 kWh

Re: La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

Messaggio da alesab75 »

Io sono passato a vederla stasera
Megane e-Tech 60 kWh Techno (ex Zoe Intens R110 ZE40)
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8360
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: La Megane E-Tech non è pervenuta nei concessionari?

Messaggio da pIONiere »

VPP ha scritto:Non c'è da nessuna parte per problemi di produzione
Vedi qui: vw-id3-58-kwh-perugia-roma-a-r-ricarich ... ml#p309359
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”