Colonnina A2A 22 kW Milano MI Via Neera 4

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnina A2A 22 kW Milano MI Via Neera 4

Messaggio da selidori »

Da qualche mese vicino al Naviglio c'è anche questa:
totale.jpg
totale.jpg (1.12 MiB) Visto 391 volte
Via Neera, 4, 20141 Milano MI
45°25'58.3"N 9°10'27.3"E
45.432846, 9.174253
https://geohack.toolforge.org/geohack.p ... .174253_E_
https://www.google.com/maps?ll=45.43284 ... n&t=m&z=11
cartelli.jpg
cartelli.jpg (1.16 MiB) Visto 391 volte
Ne' infamia ne gloria in una quick standard di a2a, però completa di tutto: 2 prese tipo 2 da 22kW e due prese 3A da 3.4kW, usabili a due alla volta con qualsiasi indicazione senza divisione di potenza.
Ovviamente circuito ufficiale EMOVING ma in roaming con tutti.
709.jpg
709.jpg (744.86 KiB) Visto 391 volte
Vicino a LIDL e poco oltre mercato rionale, bar e negozi nei dintorni.
ord_viab_2022_0040_gpv_082169_VIA_NEERA.pdf
(515.48 KiB) Scaricato 17 volte


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

luctun

Re: Colonnina A2A 22 kW Milano MI Via Neera 4

Messaggio da luctun »

selidori ha scritto: Ovviamente circuito ufficiale EMOVING ma in roaming con tutti
In che senso? E-moving non è in roaming solo con EnelX?
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina A2A 22 kW Milano MI Via Neera 4

Messaggio da selidori »

luctun ha scritto:
selidori ha scritto: Ovviamente circuito ufficiale EMOVING ma in roaming con tutti
In che senso? E-moving non è in roaming solo con EnelX?
Oddio in verità l'ho mezza sparata ma non ne so affatto.
Pur abitando a Milano, la patria di E-Moving, non mi sono mai interessato al roaming proprio perchè valeva la pena avere abbonamento diretto con loro (anche per le mitiche flat che faevano...) inoltre ho gli ultimi 6 mesi di BUCO nella mia storia EV perchè sono rimasto senza auto elettriche ed è proprio in quel mentre che dopo un decennio A2A si è aperta al roaming, quindi non ho seguito molto bene chi e con cosa.
Sicuramente come dici te ENELX ma io ricordo anche NEXTCHARGE (arrivato prima di enelx!), mi stupirebbe non lo fosse con chi da sempre è stato aperto (Duferco, Evway, neogy, becharge) ma sinceramente l'ho sparata...

Andrebbe tenuta aggiornata questa tabella: i soliti entusiasmi a fare gli elenchi e poi non seguirli più:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... edit#gid=0
ma anche:
elenco-completo-delle-interoperabilita- ... 18232.html
http://www.forumelettrico.it/forum/post370.html
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
luctun

Re: Colonnina A2A 22 kW Milano MI Via Neera 4

Messaggio da luctun »

Con Nextcharge non mi pare proprio di possano attivare le A2A, infatti in app sono in blu e non in verde
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina A2A 22 kW Milano MI Via Neera 4

Messaggio da selidori »

luctun ha scritto:Con Nextcharge non mi pare proprio di possano attivare le A2A, infatti in app sono in blu e non in verde
Hai ragione.
Ma io ricordo che se ne era parlato a proposito di stazioni di Brescia, ma come detto non ho seguito molto la discussione visto che comunque con abbonamento nativo A2A sono poco interessato a roaming.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Milano”