Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Il nuovo Ecooter E5, dotato di una potenza di 8 kW ed autonomia fino a 150 km, rivoluziona il mercato degli scooter 100% elettrici di alta gamma
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Pluto
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/03/2022, 12:55
Veicolo: Horwin EK3

Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da Pluto »

Salve, elettrificati
Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei possessori (e non) di questi due scooter: il nuovo Ecooter E5 pro e l' italiano Wow 775. Li aggiungiamo alla lista?
Che ne pensate. :roll:



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da marco »

Pluto ha scritto:Li aggiungiamo alla lista?
Fatto: entrambi due prodotti interessanti, ma non ne so nulla di più. Vediamo se prima o poi passa qualche possessore che ci illumina in merito...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcovasina
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/05/2022, 21:57
Veicolo: Ecooter 5

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da marcovasina »

Io sono in possesso di questo scooter da circa due settimane ,per il momento sono soddisfatto in tutto,tranne ricarica molto lenta delle batterie, devo verificare se il caricabatterie ha qualche problema o ci sono delle impostazioni particolari, purtroppo il manuale non è in lingua italiana
Avatar utente
uncletoma
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/02/2022, 1:40
Località: Santa Margherita Ligure
Contatta:

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da uncletoma »

Io, con l'importatore di Ecooter (e produttore e distributore del WoW) ho avuto un'esperienza che definire pessima è dir poco.
Dilettanti allo sbaraglio, questa è la mia impressione, braccia rubate alla ferratura dei cavalli.
Avatar utente
Pocho
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/08/2022, 23:17
Veicolo: Ecooter E5

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da Pocho »

marcovasina ha scritto:Io sono in possesso di questo scooter da circa due settimane
Ciao! Ti posso chiedere dove l'hai acquistato?
Ho chiamato un paio di concessionari nella provincia di Verona ma mi dicono che le importazioni dell'E5 devono ancora iniziare ( :shock: ).
Sul sito del distributore italiano non compare, infatti (credo sia www.i2v.it, giusto?).
Inoltre, anche vedendo un sacco di ottime recensioni in Spagna, non ho ancora ben compreso la differenza tra E5 ed E5 Pro. Il sito ufficiale non ne fa cenno!

Grazie!

bobosettete
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2022, 17:17

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da bobosettete »

Pocho ha scritto:
marcovasina ha scritto:Io sono in possesso di questo scooter da circa due settimane
Ciao! Ti posso chiedere dove l'hai acquistato?
Ho chiamato un paio di concessionari nella provincia di Verona ma mi dicono che le importazioni dell'E5 devono ancora iniziare ( :shock: ).
Sul sito del distributore italiano non compare, infatti (credo sia http://www.i2v.it, giusto?).
Inoltre, anche vedendo un sacco di ottime recensioni in Spagna, non ho ancora ben compreso la differenza tra E5 ed E5 Pro. Il sito ufficiale non ne fa cenno!

Grazie!
Il distributore dell'Ecooter E5 non è I2V ma Deautoidea (deautoidea.it) di Albiate (MB).
Interessa molto anche a me
Avatar utente
Pocho
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/08/2022, 23:17
Veicolo: Ecooter E5

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da Pocho »

marcovasina ha scritto: Il distributore dell'Ecooter E5 non è I2V ma Deautoidea (deautoidea.it) di Albiate (MB).
Interessa molto anche a me
Ho guardato il sito. Per essere distributore in Italia di Ecooter mi è parso piuttosto scarno!

In compenso, dal sito ecooter.es si capisce la differenza tra E5 lite ed E5 pro.
Avatar utente
Pocho
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/08/2022, 23:17
Veicolo: Ecooter E5

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da Pocho »

uncletoma ha scritto:Io, con l'importatore di Ecooter (e produttore e distributore del WoW) ho avuto un'esperienza che definire pessima è dir poco.
Dilettanti allo sbaraglio, questa è la mia impressione, braccia rubate alla ferratura dei cavalli.
Di quale importatore/distributore stai parlando? Dea o i2v?
Avatar utente
Pocho
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/08/2022, 23:17
Veicolo: Ecooter E5

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da Pocho »

Ciao a tutti!
Ho prenotato l'Ecooter E5, sperando che sia la versione Pro e non la Lite, perché sembra che la differenza stia anche nei colori disponibili.
Non appena ripartiranno gli Ecobonus di settembre, dovrebbe essere immatricolato, per cui vi terrò aggiornati!
Avatar utente
Pluto
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/03/2022, 12:55
Veicolo: Horwin EK3

Re: Quali esperienze avete circa il nuovo Ecooter E5 Pro?

Messaggio da Pluto »

Bravo Pocho, facci sapere.
L' E5 mi fa sbavare. Potrebbe essere il migliore di tutti (pur essendo io soddisfatto dell' EK3).
Prezzo?

In bocca al lupo.

Rispondi

Torna a “Ecooter E5”