JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3402
- Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
- Località: Vimercate (MB)
- Contatta:
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Oggi mi ha chiamato Enel per dirmi che l'ufficio tecnico aveva detto di aver risolto tutto, di aver "azzerato" il mio account e mi ha detto di provare nuovamente il passaggio alla Pay per Use Basic.
Vado a farlo e c'è sempre la dicitura "modifica in sospeso", perciò non posso fare una nuova richiesta di cambio tariffa.
Ma ce la fanno?
Vado a farlo e c'è sempre la dicitura "modifica in sospeso", perciò non posso fare una nuova richiesta di cambio tariffa.
Ma ce la fanno?
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3402
- Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
- Località: Vimercate (MB)
- Contatta:
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Oltre al danno anche la beffa: stamattina mi è arrivato l'addebito di 100€ per tutte le Flat Mini rinnovate e mai richieste. Pazzesco.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Contestare subito l'addebito in banca!
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3402
- Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
- Località: Vimercate (MB)
- Contatta:
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Mi hanno chiamato oggi pomeriggio per dirmi che chiedevano lo storno di 3 delle 4 flat addebitatemi. Aspetto qualche giorno per vedere se va a buon fine altrimenti faccio la contestazione.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 822
- Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
- Località: Anzio (Rm)
- Veicolo: Tesla Model Y,Twizy
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Sono entrato anche io nel club “in aggiornamento “ , qualcuno è riuscito a risolvere? Sono 4 telefonate che faccio, una settimana e mezza trascorsa e nessun risultato. Dovrò utilizzare Becarge per il prossimo viaggio. Se ci siete riusciti come?
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Bestemmiando sono arrivato in fine, ci sono voluti 3 mesi e svariate mail di scherno a quelli di Enel x. Gli ho anche proposto di tornare alla ricarica via telefono dato che l'app è inutilizzabile. Mi hanno regalato 30 kw/h che neanche riuscivo a utilizzare e quindi ancora polemiche e telefonate e hanno fatto tutto loro.
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3402
- Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
- Località: Vimercate (MB)
- Contatta:
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Almeno ti hanno regalato qualcosa, a me han fatto perdere quasi quattro mesi e alla fine per risolvere ho dovuto chiudere l'account. E manco una parola di scuse.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
- Località: Svizzera
- Veicolo: ID3
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Comunque io sono ormai quasi 5 mesi che salto ripetutamente tra flat e pay per use a seconda delle mie esigenze di viaggio e mischiando tutte le combinazioni possibili, l'ultimo passaggio l'ho fatto proprio qualche minuto fa.
Incredibile come la stessa azienda riesca simultaneamente a far funzionare perfettamente e penosamente il proprio prodotto (che dovrebbe essere automatizzato, quindi niente variabile umana)
Boh!
Incredibile come la stessa azienda riesca simultaneamente a far funzionare perfettamente e penosamente il proprio prodotto (che dovrebbe essere automatizzato, quindi niente variabile umana)
Boh!
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 822
- Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
- Località: Anzio (Rm)
- Veicolo: Tesla Model Y,Twizy
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Anche a me nessun problema, da anni, sempre tutto ok, il problema è nato perché non mi ero accorto che sulla carta che utilizzo non c’era sufficiente credito, quindi al cambio tariffa si è bloccato tutto, l’assurdità è che ricaricato il credito, il sistema non fa evidentemente nessun ulteriore tentativo e rimane in questo limbo.Fulgenzio ha scritto:Comunque io sono ormai quasi 5 mesi che salto ripetutamente tra flat e pay per use a seconda delle mie esigenze di viaggio e mischiando tutte le combinazioni possibili, l'ultimo passaggio l'ho fatto proprio qualche
Boh!
Fra Domani e dopodomani dovrò viaggiare per circa 1100 km, con dispiacere dovrò utilizzare Becarge, meno conveniente, non credo nel miracolo di Enelx…..
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 716
- Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
- Località: Svizzera
- Veicolo: ID3
Re: JuicePass non mi funziona per modifica piano in sospeso
Grazie mille per questa preziosissima precisazione, magari l'avevate già detto e mi era sfuggito.Mmeacci ha scritto: il problema è nato perché non mi ero accorto che sulla carta che utilizzo non c’era sufficiente credito, quindi al cambio tariffa si è bloccato tutto
Certo, questo non cambia la pessima gestione delle "eccezioni" da parte del loro sistema, ma almeno noi utenti ne sappiamo di più e possiamo fare in modo di non incappare nella trappola.
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)