Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 127
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da lucio.zanata »

Ciao a tutti,
qualche news rigurdo le date di consegna ? A me ancora non hanno confermato nessuna data !



Avatar utente
BOBBO
★★★ Intenditore
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/05/2022, 16:45

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da BOBBO »

Nada.

Roma Salaria ordinata ad inizio luglio
Sulu
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/09/2021, 9:23
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Sulu »

che stimato ti hanno dato per la consegna?
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.
Avatar utente
BOBBO
★★★ Intenditore
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/05/2022, 16:45

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da BOBBO »

Sulu ha scritto:che stimato ti hanno dato per la consegna?
Inizio dicembre ma non ci credo più
Sulu
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/09/2021, 9:23
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Sulu »

Allora, ieri mi ha chiamato il concessionario MG in seguito a mia mail di richiesta info.
Sono infatti partito dal presupposto che se la data di fine settembre fosse stata rispettata, l'auto avrebbe dovuto essere perlomeno in viaggio.
Mi ha detto che ci sono grossi problemi sul reperimento materiali per assemblamento batterie long range.
Ad oggi non ci sono notizie e non avendo ancora in VIN dopo 3 mesi significa che l'auto non è nemmeno stata assemblata.
Credo che questo significhi che prima della primavera 2023 sarà difficile vedere l'auto a meno di "miracoli".
Le standard range invece sembra abbiano qualche vantaggio in più su assemblaggio e consegna....
a presto,
Sulu.
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.

Avatar utente
BOBBO
★★★ Intenditore
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/05/2022, 16:45

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da BOBBO »

Sulu ha scritto:.
Credo che questo significhi che prima della primavera 2023 sarà difficile vedere l'auto a meno di "miracoli".
Sulu.
A me si è rotta quella da rottamare, abito in campagna e sono con una sola macchina in famiglia con un bambino piccolo.

Per me sarebbe un dramma.

Ora come ora mi gestisco il lavoro tra treno, bici e qualche volta rubo la macchina a mia madre. Ma non posso arrivare così fino a primavera
Sulu
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/09/2021, 9:23
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Sulu »

Già...siamo sulla stessa barca. I forum inglesi hanno aggiornamenti ogni giorno (e a decine) sui ritardi di consegna e molti sono nella tua situazione.
Mi spiace molto!. Posso consigliarti di dirottare la tua scelta su una LR magari di colore diverso che hanno in autosalone (se ce l'hanno).
A me hanno offerto quest'alternativa ma non ho fretta e la voglio bianca; il rosso amaranto che mi hanno offerto è inguardabile!
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.
Avatar utente
BOBBO
★★★ Intenditore
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/05/2022, 16:45

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da BOBBO »

Sulu ha scritto:.
Mi spiace molto!. Posso consigliarti di dirottare la tua scelta su una LR magari di colore diverso che hanno in autosalone (se ce l'hanno).
!
Ma a me del colore non importa niente!!!! La prima che c'è la prendo! Dove sarebbe quella LR che ti hanno proposto? È una pronta consegna?
Sulu
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 17/09/2021, 9:23
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da Sulu »

Gruppo MO.VI Beinasco (TO) ne avevano una
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 127
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggio da lucio.zanata »

Mi dispiace per voi !!
Al momento il venditore è in ferie quindi non ho avuto aggiornamenti, io avevo scelto MG anche per i teorici tempi di consegna molto veloci, ma se dovessero allungarsi mi dispiacerebbe perchè potevo indirizzarmi anche sui altre marche con tempi molto più lunghi visto che ora potrebbero essere molto simili.
Vi tengo aggiornati.

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”