Quadro strumentazione Corsa-e spento: TBS da sostituire

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
psimone
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/09/2020, 21:29
Località: Ortignano Raggiolo (AR)
Veicolo: Opel Corsa-e

Quadro strumentazione Corsa-e spento: TBS da sostituire

Messaggio da psimone »

Mi è capitato di rimanere con il quadro strumentazione completamente spento. Dopo aver aperto l'auto ed aperto lo sportello di solito il quadro si accende mostrando i chilometri percorsi in basso, ma quella volta niente. Ho provato ad accendere l'auto, spengere di nuovo, ma niente. Tutto comunque funzionava correttamente ed ho raggiunto la destinazione. dopo due ore e mezzo di sosta ho riaperto l'auto e tutto è tornato regolare. Ho segnalato la cosa all'officina Opel che mi ha detto di portare l'auto per verificare il log degli errori. Alla riconsegna mi hanno comunicato che dovranno effettuare la sostituzione della strumentazione TBS in garanzia e mi chiameranno non appena arriverà il pezzo.



Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”