Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da gigi.pedini »

Purtroppo o per fortuna) un amico mi ha svenduto la sua Model 3 (con un solo mese di vita)...
Io ho ordinato una ID3 nera con cerchi East Derry e Comfort Pack a novembre ed è in arrivo a fine agosto.
Chiaramente va da sé che non posso permettermi due macchine quindi sto cercando qualcuno che voglia subentrare al mio ordine e recuperare la caparra ma nada de nada.....solo qualche curioso che voleva sapere quale fosse l'importo dei mio preventivo...

Com'è possibile? Forse la richiesta per la ID3 non è poi così alta......?



SimoneGiraldi

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da SimoneGiraldi »

No incentivo no party
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da sl45h »

gigi.pedini ha scritto:Purtroppo o per fortuna) un amico mi ha svenduto la sua Model 3 (con un solo mese di vita)......?
...forse dovrai "svendere" la tua id.3 :? .... non sempre la fortuna gira dalla stessa parte ... quando avrai l'auto (che diventerà una "pronta consegna" vedrai che sarà più facile "disfarsene"...)

sl45h
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2683
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da gianry »

gigi.pedini ha scritto:Purtroppo o per fortuna) un amico mi ha svenduto la sua Model 3 (con un solo mese di vita)...
Io ho ordinato una ID3 nera con cerchi East Derry e Comfort Pack a novembre ed è in arrivo a fine agosto.
Chiaramente va da sé che non posso permettermi due macchine quindi sto cercando qualcuno che voglia subentrare al mio ordine e recuperare la caparra ma nada de nada.....solo qualche curioso che voleva sapere quale fosse l'importo dei mio preventivo...

Com'è possibile? Forse la richiesta per la ID3 non è poi così alta......?
la richiesta della iD3 sicuramente non è alta.. poi c'è da considerare che non tutti oggi possono spendere cifre cosi alte per un auto.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Octopus energy: Eur 30 sconto Segui il link : https://octopusenergy.it/octo-friends/dusk-elm-765
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da gigi.pedini »

SimoneGiraldi ha scritto:No incentivo no party
Ma mica sto vendendo una usata, ho acquistato la macchina quando c'erano gli incentivi della casa madre... prezzo netto € 37.500 (secondo me non è male per gli accessori che monta); e la macchina non è nemmeno arrivata in concessionaria ancora...Vorrei qualcuno che subentrasse al mio ordine, così si evitano le varie spese di passaggio di proprietà ecc...
gianry ha scritto:la richiesta della iD3 sicuramente non è alta.. poi c'è da considerare che non tutti oggi possono spendere cifre cosi alte per un auto.
Forse hai ragione...
sl45h ha scritto:quando avrai l'auto (che diventerà una "pronta consegna" vedrai che sarà più facile "disfarsene"
Spero solo di non perdere la caparra, ma non sono molto fiducioso....

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2683
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da gianry »

C'è qualcosa ch non mi trona :
Con una penuria cosi marcata di auto del gruppo VW credo che il venditore possa anche ridarti la caparra e venderla ad altri.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Octopus energy: Eur 30 sconto Segui il link : https://octopusenergy.it/octo-friends/dusk-elm-765
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da red69 »

Sei in una posizione contrattuale molto debole e il conce può fare un'extraprofitto con la tua caparra
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
luctun

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da luctun »

gianry ha scritto: credo che il venditore possa anche ridarti la caparra e venderla ad altri.
Certamente potrebbe. Ma se può guadagnare di più trattenendola perché non farlo? Mica è un problema suo che il cliente cambi idea
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6764
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da pepo154 »

In altri momenti sarei subentrato io ma purtroppo non é il momento…
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
SimoneGiraldi

Re: Non trovo nessuno che voglia subentrare al mio ordine ID.3

Messaggio da SimoneGiraldi »

No incentivo no party, il contributo da 3000 euro non lo vuole nessuno ed infatti sono tutti lì fermi mentre gli altri incentivi sono già esauriti. In questo momento non li spende nessuno 37.500 per la Id.3

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”