gianry ha scritto:
E' la dimostrazione che certi ragionamenti spesso letti in questo forum sono anacronistici. Chi oggi , dopo decenni di miglioramento delle condizioni nei lunghi viaggi, si mette a pianificare, sostare ogni 200 km , controllare se si procede a 120 o 100 o 110 kmh ????.
Non sarei così estremo, però il dubbio un po mi è venuto. Daltronde quando il gioco si fa duro...
Ammetto onestamente che mi aspettavo più EV straniere. Evidentemente chi ha più auto (tanto termiche che EV) e deve affrontare un lungo viaggio, ci pensa due volte a farlo con l'EV. Alcuni poi (soprattutto svizzeri) li ho visti coi furgoni a noleggio , tipo VW Trasporter, dove ci carichi mountain bikes, tavole da windsurf etc.
Gli est-europei vanno di SW e cross-over economiche (Skoda in primis). Ecco mi sarei aspettato qualche ID3/4 con targa tedesca, ma davvero non ne ho incontrata una sola
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti