Colonnine 22 kW BHR Hotel Quinto Di Treviso TV Via Postumia Castellana 2

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2862
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Colonnine 22 kW BHR Hotel Quinto Di Treviso TV Via Postumia Castellana 2

Messaggio da evduck »

Scoperta per caso grazie al fatto che ho parcheggiato qui prenotando con Ryanair (forniscono servizio navetta)
Una colonnina esterna ( quella della foto), più un destination charger Tesla e un'altra SCAME (da quello che mi hanno detto) nel parcheggio sotterraneo che non ho visto

Prezzo 0.50, da chiedere in reception per l'attivazione
L'albergo ha un ristorante, inoltre ci sono diverse attività nello stabile legato al parcheggio sotterraneo
Se qualcuno è di passaggio e ha bisogno è comunque un'alternativa valida
IMG20220619130519~2.jpg
IMG20220619130519~2.jpg (2.45 MiB) Visto 233 volte
Non ho chiesto se lasciando le chiavi in reception possono far trovare l'auto carica al rientro dall'aeroporto, potrebbe essere un ottimo servizio da suggerire


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Treviso”