Come vi trovate con il navigatore della Peugeot e-208?

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
cr8
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/02/2021, 20:35

Come vi trovate con il navigatore della Peugeot e-208?

Messaggio da cr8 »

come vi trovate col navigatore della e-208? funziona bene?
e i comandi vocali sopratutto quelli relativi al navigatore funzionano bene?

grazie

cr8


alle bilocazioni di Padre Pio io ci credo.

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Come vi trovate con il navigatore della Peugeot e-208?

Messaggio da marco »

Io mi trovo meglio senza, con la Corsa-e: una delle cose che mi ha fatto scegliere quest'auto era anche la possibilità di non avere il navigatore :D
Comunque rimaniamo in attesa che qualche possessore di e-208 ci dica la sua in merito.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Come vi trovate con il navigatore della Peugeot e-208?

Messaggio da sl45h »

...io lo uso molto spesso (corsa-e) e a parte qualche "incomprensione" che si risolve ripetendo la richiesta, sono molto soddisfatto (lo uso anche per inviare SMS ..) solo in occasione di un aggiornamento il navigatore non funzionava perché aveva perso la selezione della nazione...

sl45h
albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Re: Come vi trovate con il navigatore della Peugeot e-208?

Messaggio da albenex »

lol stiamo parlando proprio della stessa cosa nell'altro topic.. forse conviene spostare i post?
Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20535
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Come vi trovate con il navigatore della Peugeot e-208?

Messaggio da selidori »

In effetti tutti i navigatori PSA (delle auto elettriche, ma anche delle altre, ma è solo per restringere al >2020) sono tutti uguali. Converrebbe fare una discussione unica. Oppure no?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

cr8
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/02/2021, 20:35

Re: Come vi trovate con il navigatore della Peugeot e-208?

Messaggio da cr8 »

sì va bene. possiamo chiudere qui. grazie.
alle bilocazioni di Padre Pio io ci credo.

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”