Colonnine Enel X spente che compaiono attive sull’app

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Colonnine Enel X spente che compaiono attive sull’app

Messaggio da ChrisBS »

Ciao a tutti, in realtà volevo intitolarlo “I tecnici Enel X sono già in ferie?” poi sono stato più diplomatico ;) .
Praticamente oggi ho attivato una quick dall’app ma lo schermo della colonnina era spento quindi, per evitare di stare a tribolare sotto il sole, ho deciso di spostarmi di qualche km e ahimè stesso problema infatti l’ultima recensione su Nextcharge parla di colonnina spenta.

Non ho capito se il problema è delle colonnine o degli schermi e ci ho rinunciato, sicuramente se il clima fosse stato più mite avrei provato a smacchinare anche con la card ma faceva troppo caldo.
Ma il dubbio è.. possibile tutte e due a schermo nero?
Non era scolorito era proprio spento.

Mandato segnalazione di tutte e due.


VW e-Golf my2020 (36KWh)

Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Colonnine Enel X spente che compaiono attive sull’app

Messaggio da Mmeacci »