KSR Italia ed Europa hanno un'assistenza inesistente

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Michele Santini
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/07/2022, 12:25
Località: Pesaro
Veicolo: Niu MQI GT EVO

KSR Italia ed Europa hanno un'assistenza inesistente

Messaggio da Michele Santini »

Salve a tutti ho notato che ci sono parecchie persone che hanno dei problemi indiretti con questo importatore vorrei raccogliere le impressioni dei vari possessori di veicoli elettrici importati da quest'azienda. Io personalmente ho un problema su uno scooter NIU MQI GT EVO con errore 123 che lo rende del tutto inaffidabile perchè con questo errore lo scooter si ferma e se va bene riparte dopo 2 minuti di batterie staccate se va male non riparte e ti lascia a piedi. Il problema con tutta la buona volontà del rivenditore rimane irrisolto e la KSR prende per i fondelli pure il rivenditore che si trova a dover rispondere in prima persona di cose alle quali non può far fronte. Chi ha altre situazioni del genere?



Michele Santini
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/07/2022, 12:25
Località: Pesaro
Veicolo: Niu MQI GT EVO

Re: KSR Italia ed Europa hanno un'assistenza inesistente

Messaggio da Michele Santini »

Un aggiornamento sulla situazione: Aggiornamento del 03/08/2022 è intervenuto dal rivenditore direttamente l'area manager di KSR Italia portandomi uno scooter sostitutivo nuovo a scoppio, scusandosi dell''accaduto e dandomi assicurazioni che il metodo per la correzione del problema è del tutto risolutivo purtroppo siamo ormai in agosto e sta facendo di tutto per risolvere prima del 22/08/2022 e comunque scusandosi e promettendo come risarcimento oltre lo scooter sostitutivo anche l'estensione della garanzia. Ovviamente ho apprezzato l'interesse della KSR e ovviamente da persona civile ho compreso le difficoltà tecniche ed anche di tempistiche accettando le scuse e le soluzioni proposte. Spero che queste parole siano seguite anche da fatti nel piu breve tempo possibile.
Avatar utente
PaoloGhiso
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2021, 11:59

Re: KSR Italia ed Europa hanno un'assistenza inesistente

Messaggio da PaoloGhiso »

Il mio rivenditore a Milano mi ha detto che le vendite dell’Mqi GT Evo sono sospese a tempo indeterminato. Nei forum niu di altri paesi sono già in atto i richiami per tutti gli scooter venduti, per l’’errore 123 e per lo sbacchettamento dell’anteriore. Non capisco perché in Italia la campagna non sia iniziata. In ogni caso dopo la pessima esperienza del mio MQi GT (ultimo in ordine cronologico si è letteralmente spezzato il pezzo di acciaio del telaio su cui è avvitata la staffa del bauletto e sto aspettando l’ennesima conferma per potere aprire il ticket) e dell’assistenza abbandonerò per sempre questa marca e non consiglio a nessuno di acquistare i NIU. Sono delle cinesate mal assemblate e piene di problemi di progettazione.
MichMood
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2022, 14:05
Località: Varese
Veicolo: NIU MQIGT EVO

Re: KSR Italia ed Europa hanno un'assistenza inesistente

Messaggio da MichMood »

Buongiorno, mi avvalgo del di Paolo, possiedo anche io un NIU MQI GT EVO da qualche mese, tutto okay all'inizio, ma verso metà luglio anche a me ha iniziato a dare di continuo errore !123 lasciandomi a piedi svariate volte....ho sentito il mio rivenditore ma anche lui purtroppo non può farci nulla, aspettando questo fatidico aggiornamento che dovrebbe mettere a posto l'errore
MichMood
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2022, 14:05
Località: Varese
Veicolo: NIU MQIGT EVO

Re: KSR Italia ed Europa hanno un'assistenza inesistente

Messaggio da MichMood »

AGGIORNAMENTO: mi ha contattato il mio rivenditore riferendomi che verrà a ritirare lo scooter per sistemare il problema !123
vi terrò aggiornati su come andrà a finire

MichMood
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2022, 14:05
Località: Varese
Veicolo: NIU MQIGT EVO

Re: KSR Italia ed Europa hanno un'assistenza inesistente

Messaggio da MichMood »

AGGIORNAMENTO 25/08:
Buongiorno in seguito al ritiro dello scooter da parte del mio rivenditore, l'errore 123 è sparito, stamattina sono riuscito a fare il primo viaggio senza problemi (20km) per il momento l'errore sembra essere risolto definitivamente!!

Rispondi

Torna a “Niu M-Series”