Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da JacobLocke »

Amassari ha scritto:Purtroppo colpa mia al 70% e non avevo la KASKO !
Non riuscivo a tornare su una termica e ho optato per megane purché me la consegnassero entro il 15 luglio! Così è stato…
Niente Kasko su un auto da 100 e passa mila€???????????????? :shock:
Mi dispiace :( spero che almeno tu ci abbia ripreso una parte della somma iniziale :(



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da Angelo71 »

Non infieriamo , l'importante è che stia bene .
L'auto si cambia

Amassari, le colonnine servono , alla batteria fa bene essere caricata con garbo.

Tienici aggiornato sui km , fa piacere sentire le esperienze di chi fa tanti km.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da JacobLocke »

Angelo71 ha scritto:Non infieriamo , l'importante è che stia bene .
L'auto si cambia

Amassari, le colonnine servono , alla batteria fa bene essere caricata con garbo.

Tienici aggiornato sui km , fa piacere sentire le esperienze di chi fa tanti km.

Non era mia intenzione, solo che per me sarebbe un auto molto fuori badget, pensare di non farli un assicurazione totale non mi farebbe dormire la notte. Ma chiaramente ogni uno ha diverse disponibilità economiche, se l’aveva presa voldire che poteva permettersela.

Comunque magari con un po’ dedicato ci può postare foto e racconti della sua nuova Megane ;)
Amassari
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/03/2022, 21:09
Località: Venezia
Veicolo: 500e e Megan E-Tech

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da Amassari »

JacobLocke ha scritto: Non era mia intenzione, solo che per me sarebbe un auto molto fuori badget, pensare di non farli un assicurazione totale non mi farebbe dormire la notte. Ma chiaramente ogni uno ha diverse disponibilità economiche, se l’aveva presa voldire che poteva permettersela.
Comunque magari con un po’ dedicato ci può postare foto e racconti della sua nuova Megane ;)
Non vi preoccupate ho già voltato pagina. Non avevo fatto nulla perché l' avevo presa usata dell' anno 2020 e sono sincero .......non ci ho pensato!! Aveva 5 giorni !!
Abituato a prenderle nuove dove in genere ti obbligano a fare finanziamenti e polizze assicurative, sulla Tesla mi sono dovuto pure pagare il carroattrezzi perché quando li ho chiamati dicendo che era in garanzia mi hanno risposto che se fosse stato un difetto lo avrebbero mandato ma in caso di incidente cassi miei!!
Giustamente aggiungo
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da JacobLocke »

Non vi preoccupate ho già voltato pagina. Non avevo fatto nulla perché l' avevo presa usata dell' anno 2020 e sono sincero .......non ci ho pensato!! Aveva 5 giorni !!
:( :( Se sapevo non chiedevo, pensavo che magari la colpa era dell’altra persona comunque ora ci racconterai la megane ;) sei fra i primi ad averla ricevuta mi sa qui sul forum ;)

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da gianry »

JacobLocke ha scritto: Non era mia intenzione, solo che per me sarebbe un auto molto fuori badget, pensare di non farli un assicurazione totale non mi farebbe dormire la notte. Ma chiaramente ogni uno ha diverse disponibilità economiche, se l’aveva presa voldire che poteva permettersela.
Guarda che la kasko full in campania non è possibile ma di auto da oltre 50k euro ne vedo a iosa.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da JacobLocke »

Guarda che la kasko full in campania non è possibile ma di auto da oltre 50k euro ne vedo a iosa.
Come sarebbe “non e possibile”? Non te la fanno?
Amassari
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/03/2022, 21:09
Località: Venezia
Veicolo: 500e e Megan E-Tech

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da Amassari »

Dovrei esser riuscito a mettere due foto
affollamento leve a destra del volante
affollamento leve a destra del volante
IMG_6174.jpg (47.06 KiB) Visto 1543 volte
lunotto piccolissimo
lunotto piccolissimo
IMG_6173.jpg (53.61 KiB) Visto 1543 volte
riflesso sul parabrezza
riflesso sul parabrezza
IMG_6171.jpg (47.23 KiB) Visto 1543 volte
IMG_6169.jpg
IMG_6169.jpg (127.88 KiB) Visto 1543 volte
IMG_6168.jpg
IMG_6168.jpg (132.17 KiB) Visto 1543 volte
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da gianry »

Amassari ha scritto:Ciao a tutti, mi è arrivata da tre giorni ed ho già fatto 600 km.
Versione 60 kw 220 cv rossa tetto nero (purtroppo non ho potuto scegliere) allestimento intermedio cerchi da 20 di serie.

Premetto che faccio circa 50 mila km l’anno e negli ultimi quattro mesi ho fatto 20 mila km con una 500e e 5 mila km con una Tesla model X
Ottimo , gran bella macchina , l’unica con sistema infotainment simile a Tesla .
L’hai presa con formula maxi rata finale ?
Amassari ha scritto: Difetti ??

App c’è tanto da migliorare
Segnale staellite radio

Se volete qualche info chiedetemi pure
Mi puoi fra capire che significano questi due difetti .?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Prime impressioni sulla mia Mégane E-Tech con pregi e difetti

Messaggio da gianry »

JacobLocke ha scritto:
Guarda che la kasko full in campania non è possibile ma di auto da oltre 50k euro ne vedo a iosa.
Come sarebbe “non e possibile”? Non te la fanno?
No, è regione ad alto rischio. I
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”