Colonnina Fast Macerata MC Via Pagnanelli

Colonnine elettriche Macerata: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lordkelvin80
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 01/03/2022, 13:33

Colonnina Fast Macerata MC Via Pagnanelli

Messaggio da Lordkelvin80 »

Ieri sera girando per Macerata mi sono imbattuto in una nuova installazione (ancora fascettata e non attiva) in via Pagnanelli. Per chi conosce la città è tra le nuove scuole zona Via Roma e il nuovissimo Eurospin. Per gli altri metto le coordinate di maps.

43°17'18.9"N 13°26'03.5"E

https://goo.gl/maps/wNs63mo7vDA7UePJ8

Si tratta d3lla classica colonnina con 3 attacchi: type 2 in AC, CCS2 e Chademo in DC. Si, ha anche la chademo. Vi terrò informati sull'attivazione e appena potrò editerò questo post mettendo una foto.

Come detto la zona è servita da un Eurospin ed in più ci sono 2 bar di cui uno anche edicola ed un ristorante (buono, peraltro). A "breve" anche palestra e piscina (sono in costruzione).



Rispondi

Torna a “Macerata”