Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6764
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da pepo154 »

Salve, volevo chiedere se qualcuno ha provato a usufruire di questa promozione che, se non sbaglio, è apparsa solo ultimamente.
Oltre alla garanzia di 7 anni parlano anche di 7 anni di tagliandi inclusi.
Cosa comprende? Ci sono sorprese ulteriori? Si può andare ovunque? Ne avete usufruito?


Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da pietrodb »

Quando ho comprato la mia, nel 2020, era già così.
In sostanza l'anno scorso l'ho portata e mi hanno fatto il tagliando ed alcuni richiami. Senza pagare nulla.
Ho pagato a parte solo l'inversione pneumatici che avevo chiesto come servizio aggiuntivo.
ciao!
albrt-e
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/01/2021, 22:40
Località: MI
Veicolo: e-Niro 64kWh

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da albrt-e »

Porto la mia domani per il secondo tagliando; il primo è andato liscio (nessuna spesa).

Alberto
Kia e-Niro 64 kWh Snow White Pearl
Fra EV
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 14/02/2021, 7:14
Località: VE
Veicolo: Kia eNiro

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da Fra EV »

Mai speso niente per i primi due. A fine mese il terzo dei 45.000km.
Voglio evidenziarti come in quei sette anni puoi fare numero illimitato di tagliandi…io in anno e mezzo ne farò tre, perció la reputo una grand bella cosa.
Unica auto: Kia eNiro 64kwh evolution OBD 11kw yatch blue.
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 1989
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da Hdi »

Quindi la Kia e-niro ha i tagliandi a costo zero per 7 anni, salvo ovviamente necessità di interventi fuori dell'ordinaria manutenzione?
Se è così, tanto di cappello... 8-)

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6764
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da pepo154 »

7 anni ma non c'è limite di km? Perché se sono ad esempio 150'000 km significa massimo 10 tagliandi!

Comunque mi pare di capire che basta presentarsi e non si inventano scuse insomma, buono, è un bel plus su quest'auto (che costa poco al costruttore e fa fare bella figura).
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2681
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da gianry »

7 tagliandi saranno 5/600 di costo. l’auto non è che la regalano .
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
Octopus energy: Eur 30 sconto Segui il link : https://octopusenergy.it/octo-friends/dusk-elm-765
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da Murales »

Confermo, io ho fatto il primo tagliando alla Soul, acquistata nel 2021 e non ho speso nulla. Beh in realtà al momento del ritiro in officina mi avevano presentato fattura di 40€: non erano al corrente di questo pacchetto incluso nell'acquisto delle EV. Dopo verifica, hanno prontamente annullato la fattura e, purtroppo, mi hanno chiesto di lasciargli l'auto per ulteriore mezza giornata, dovendo quindi fare alcuni aggiornamenti inclusi nel pacchetto :roll:

Comunque Kia offre 7 anni di garanzia e per le EV erano inclusi 7 anni di manutenzione programmata. Sono andato riguardare la proposta di acquisto: c'è un asterisco a quest'ultima voce ma non la relativa nota... indagherò.
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6764
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da pepo154 »

gianry ha scritto:7 tagliandi saranno 5/600 di costo. l’auto non è che la regalano .
Capisco la tua avversione verso questa auto ma è anche una questione di principio.
Se mi scrivi "tagliandi inclusi" e poi non lo sono nei fatti è un discorso, se non fanno storie è un altro.
Tra l'altro il "costo giusto" dei tagliandi delle elettriche sono anche 50/70 euro ma come vediamo tante officine ufficiali fanno prezzi maggiori quindi il risparmio potrebbe essere più alto.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1857
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Come funzionano i 7 anni di tagliandi inclusi sulla e-Niro?

Messaggio da alby62 »

Un tagliando ogni 15000 i per un elettrica mi sembra troppo ravvicinato, manco fosse un auto termica com motore allegro. Io con la mini plug in ce l'ho ho ogni 30000. O 2 anni
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”