Fimer è entrata in procedura di concordato per non fallire

Per discutere di gestori di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutti i circuiti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3827
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Fimer è entrata in procedura di concordato per non fallire

Messaggio da aventuri »

Leggo da post di selidori su una colonnina che questa Fimer il 22.9.2022 è entrata in procedura di concordato x non fallire.

In allegato il loro annuncio stampa. Si parla di un gruppo da1000 addetti, a leggere l'annuncio!

Visto che costruiscono colonnine, magari interessa un topic ad hoc. Vedo che questo costruttore non ha una sua sezione propria metto qua.

Da notare che sembrano vendere hw a Free2move/Leasys (gruppo Fiat) come dice Chionweb e si vede dalla somiglianza del display della colonnina AC
ricarica_due_pannello.jpg
ricarica_due_pannello.jpg (1.58 MiB) Visto 442 volte
Chissà come andrà a finire.. certo rispetto ad Alpitronic.. altra traiettoria.. tra parentesi la sede a Terranova Bracciolini mi fa pensare a fuoriusciti da ABB!

Eh.. è il far west, questa transizione elettrica! :roll:


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Costruttori e Gestori in Generale”