Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
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- marco
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Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
Stamattina sono passato da un autosilo della mia città dove ero già andato in passato sia con la Leaf che con la Corsa-e: quando entravo "a caso" mi è toccato più di una volta fermarmi, fare un po' di retromarcia controsterzando e poi ripartire, perché altrimenti il muso dell'auto allargava sempre più fino ad andare a sfiorare la parete esterna. In pratica è una curva a destra infinita che fa salire di due piani, e più stretta del raggio di sterzata delle auto sopracitate (o giù di li).
Stamattina e per la prima volta mi sono trovato a passare con la C-Zero, e per via che è più corta, più stretta ma soprattutto con trazione posteriore e quindi con raggio di sterzata contenuto, curva che è un piacere: sono entrato a caso e riuscivo volendo a stringere la curva a piacere ed anche avvicinandomi all'interno. Sempre tante soddisfazioni da quest'auto, che ormai compie un anno (edit: in realtà ne ha compiuti sette ma siamo noi che l'abbiamo da quasi un anno, sembra ieri quando l'abbiamo portata a casa). Allego foto fata stamattina nell'autosilo, da fermo ovviamente.
Stamattina e per la prima volta mi sono trovato a passare con la C-Zero, e per via che è più corta, più stretta ma soprattutto con trazione posteriore e quindi con raggio di sterzata contenuto, curva che è un piacere: sono entrato a caso e riuscivo volendo a stringere la curva a piacere ed anche avvicinandomi all'interno. Sempre tante soddisfazioni da quest'auto, che ormai compie un anno (edit: in realtà ne ha compiuti sette ma siamo noi che l'abbiamo da quasi un anno, sembra ieri quando l'abbiamo portata a casa). Allego foto fata stamattina nell'autosilo, da fermo ovviamente.
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
Una moto gira ancora meglio
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
Siamo a quei livelli. Sui tornanti giravo meglio io delle enduro grossered69 ha scritto:Una moto gira ancora meglio
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
Il mio post voleva essere ironico e canzonatorio.
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
Se il fondo è sdrucciolevole si può girare quasi su se stessi
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
A 16 anni queste cose divertivano anche me
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
E ancora non hai visto me sulla BMXred69 ha scritto:Una moto gira ancora meglio
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
Si la maneggevolezza e' uno dei punti forti della CZero e sorelle, la e-up nonostante le dimensioni simili da questo punto di vista non regge il confronto.marco ha scritto:Stamattina e per la prima volta mi sono trovato a passare con la C-Zero, e per via che è più corta, più stretta ma soprattutto con trazione posteriore e quindi con raggio di sterzata contenuto, curva che è un piacere:
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
Troppa manegevolezza nelle spirali dei parcheggi può essere deleteria.
L'unica volta che ho toccato è stato con un'auto a 4 ruotre sterzanti che ha un raggio talmente stretto che mi ha fatto chiudere troppo la curva
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Re: Ma come gira bene la C-Zero nei tornanti dei parcheggi autosilo
E' troppo facile dare la colpa dei propri errori di guida al mezzo che si sta guidando...
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