Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Scusa se ripeto, ma perchè non metti il link del post di Facebook dove è riportata la notizia attuale? Almeno tutti possono leggerla!


Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/

Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

allmobileworld ha scritto: 19/01/2023, 11:44 Ciao RobertoPaziente gentilmente metti il link della notizia uscita su Facebook France e non il link dell'articolo vecchio del 2019. Possiamo verificare esattamente quanto scritto (Facebook è una fabbrica di Fake!).
Da una prima ricerca su internet non è uscito fuori nulla.... nenanche sul giornale locale..

Ciauzz


Si cercherò su , FB la notizia ed il relativo link e spero sia tanto un fake aspetto anche io e non ne sarei contento, ho solo riportato quanto letto, il link della notizia era in una risposta ad indicare che l'evento piuttosto strano si è già presentato anni fa in altra regione della Francia .
Tutto qui
Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

allmobileworld ha scritto: 19/01/2023, 12:03 Scusa se ripeto, ma perchè non metti il link del post di Facebook dove è riportata la notizia attuale? Almeno tutti possono leggerla!
Appena lo trovo lo metto

Grazie
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Ciao

Prima di creare allarmismo bisognerebbe verificare le notizie che si scrivono.. ;) E' noto che Facebook sia un cumulo di Fake e con internet è abbastanza semplice scoprire la verità.

Ciauzzz!
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

Infatti questa notizia è qui per sapere se qualcuno ha riscontri in merito e se è un fake ne sarei molto sollevato perchè la mia teoricamente esce di fabbrica il 7 febbraio ma potrebbe essere sul piazzale .
Tutto qui

Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

https://www.facebook.com/groups/2418871 ... 813132745/

Ecco il post di cui parlavo nei precedenti commenti ed all'interno risposte che in alcuni casi confermano il rinvio delle consegne parlano di circa 2 mesi........ speriamo di no

Ho trovato pure questo chissà se è per lo stesso motivo

https://www.facebook.com/groups/2418871 ... 139773979/
fabiolt
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/05/2020, 13:52
Località: Latina
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da fabiolt »

Oggi mi hanno chiamato :D , l'auto è arrivata in concessionaria, martedì dovrebbero consegnarmela.

Secondo me tutti quelli che avevano l'auto in consegna a metà novembre la riceveranno a breve.
L'auto è stata scaricata in concessionaria questa mattina.
Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

Avevi ricevuto per caso la mail di avvenuta fabbricazione? Dopo quanto tempo è arrivata in concessionaria?
Avatar utente
allmobileworld
★★★ Intenditore
Messaggi: 180
Iscritto il: 09/02/2020, 8:44
Località: Sestri Levante
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld »

Ciao Lupus,

vedi messaggio in precedenza postato:

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da allmobileworld » 19/01/2023, 8:17
Ciao a tutti

La mia esperienza è stata: dal messaggio di fabbricazione della vettura all'arrivo della stessa in concessionaria meno di un mese (26.12.22 -> 17.01.23) considerando il periodo delle festività, e il trasporto dalla fabbrica Douai al portio di Livorno ha impiegato pochissimo!

Ciuzzz!!
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

allmobileworld ha scritto:
Ciao Lupus,
vedi messaggio in precedenza postato:
Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech
Messaggio da » 19/01/2023, 8:17
Ciao a tutti
La mia esperienza è stata: dal messaggio di fabbricazione della vettura all'arrivo della stessa in concessionaria meno di un mese (26.12.22 -> 17.01.23) considerando il periodo delle festività, e il trasporto dalla fabbrica Douai al portio di Livorno ha impiegato pochissimo!
Ciuzzz!!
Ottimo
Era per regolarmi con le tempistiche della mia; non ho ricevuto la mail di avvenuta fabbricazione però il concessionario mi ha detto che la macchina ha lasciato lo stabilimento francese il 20 gennaio...
tecnicamente un paio di settimane e dovrei averla (spero)

Intanto grazie

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”