Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
RobertoPaziente
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/11/2022, 14:34

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da RobertoPaziente »

Lupusinfabula ha scritto:Mi ha appena chiamato la Renault Italia e mi è stato confermato il ritardo di più di due mesi per la consegna della mia Megane.
Sinceramente sono molto amareggiato e Renault mi ha quindi proposto uno sconto di 500€. (Auto ordinata il 19 luglio e consegna prevista entro il 15 dicembre)

Io mi sento preso in giro perché mi era stato detto che Renault non aveva ritardi e che tutto veniva prodotto in francia

Io sinceramente sarei orientato a rescindere il contratto perché ne ho trovata un'altra in pronta consegna in un altro concessionario uguale (se non per il colore) da un altro concessionario

Voi cosa consigliate?
Mahh mi sembra pure strano che all'improvviso arrivino tutte in consegna a febbraio nello stesso momento, anche qui mi sa che avranno detto un'altra piccola balla ..........



gacchu
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/10/2022, 15:56
Località: Roma
Veicolo: Megane Etech

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da gacchu »

Io sinceramente sarei orientato a rescindere il contratto perché ne ho trovata un'altra in pronta consegna in un altro concessionario uguale (se non per il colore) da un altro concessionario
Voi cosa consigliate?
Ognuno fa le sue valutazioni in base alle esigenze personali. Se non hai convenienza alcuna nell'aspettare i due mesi che ti chiedono e non trovi congrua la proposta economica che ti hanno proposto, una volta che superi la data di ultima consegna puoi rescindere il contratto.

Concordo che avere come data di consegna febbraio sia per ordini effettuati a luglio che per ordini effettuati ad ottobre è una cosa che lascia perplessi.
daniele_1
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/04/2022, 17:03

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da daniele_1 »

Anche sul sito ora c'è la possibilità di prendere la 130cv con 60kwh
Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

Ma poi a qualcuno è stata consegnata in questo periodo?
Anche perché ragionavo che alla fine immatricolarla a dicembre non conviene... Avrebbe un anno in più in caso di rivendita
Ruly07185
★★ Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/07/2022, 16:17
Località: Borgosatollo
Veicolo: Renault Megane e tec

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Ruly07185 »

Lupusinfabula ha scritto:Ma poi a qualcuno è stata consegnata in questo periodo?
Anche perché ragionavo che alla fine immatricolarla a dicembre non conviene... Avrebbe un anno in più in caso di rivendita

Consegnata 2 sett fa. contratto fatto a luglio. Manelli Brescia

Hot_Mav
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/09/2022, 16:43

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Hot_Mav »

Lupusinfabula ha scritto:Ma poi a qualcuno è stata consegnata in questo periodo?
Anche perché ragionavo che alla fine immatricolarla a dicembre non conviene... Avrebbe un anno in più in caso di rivendita
Considera che l'eurotax ormai va a mese, non ad anno/semstre
Avatar utente
icemanhonda
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/01/2019, 20:04
Località: brescia
Veicolo: Megane E-Tech

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da icemanhonda »

La mia consegnata a Novembre, contratto fatto a Luglio.
Elettrico è meglio………….. ;)
Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

Hot_Mav ha scritto: Considera che l'eurotax ormai va a mese, non ad anno/semstre
Ah questa non la sapevo
icemanhonda ha scritto: La mia consegnata a Novembre, contratto fatto a Luglio.
A Brescia siete fortunati! Zona Pesaro niente in vista.. ancora Febbraio come data IPOTETICA :(
Nik19834
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/05/2020, 23:55
Veicolo: Kona

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Nik19834 »

Allora io sono stato fortunato che L Ho trovata in pronta consegna. Se c’è tutta questa richiesta la vendo :lol: :lol:
Lupusinfabula
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/07/2022, 1:31

Re: Ulteriore ritardo nella consegna della mia Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Lupusinfabula »

Nik19834 ha scritto:Allora io sono stato fortunato che L Ho trovata in pronta consegna. Se c’è tutta questa richiesta la vendo :lol: :lol:
Se non avessi già lasciato una cospicua caparra ti avrei fatto una proposta :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”