Aggiornamento software non riuscito su Renault Mégane E-Tech

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luigi73
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/09/2022, 0:25
Località: ve
Veicolo: megane e-tech

Re: Aggiornamento software non riuscito su Renault Mégane E-Tech

Messaggio da luigi73 »

Nik19834 ha scritto:Buongiorno a tutti. La mia megane non riesce a fare L aggiornamento motorino elettrico v02. Ha già fatto 4/5 tentativi. Le vostre auto sono riuscite a fare L aggiornamento?
ciao Nik la mia ha scaricato e aggiornato mercoledì/giovedì l'aggiornamento in compenso dopo questo ha cominciato a impazzire il sistema radio, lo schermo touch vunzionava regolarmente ma i tasti accato allo schermo e i comandi sul piantone dello sterzo per controllare l'autoradio non funzionavano immediatamente ma dopo alcuni minuti. lo scherzetto me lo ha fatto due volte.



Dinamite_Bla
★★★ Intenditore
Messaggi: 460
Iscritto il: 21/08/2022, 10:17
Veicolo: Megane EV60 Techno

Re: Aggiornamento software non riuscito su Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Dinamite_Bla »

A me l'auto non trova ancora alcun aggiornamento V02 al momento.
MircoM
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/10/2022, 19:09
Località: Padova
Veicolo: Mega é tech tecno

Re: Aggiornamento software non riuscito su Renault Mégane E-Tech

Messaggio da MircoM »

Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia situazione praticamente la mia auto ad oggi non fa ancora aggiornamenti di nessun tipo la concessionaria non sa cosa rispondermi perché l’auto è troppo nuova e il servizio clienti mi dice che stanno provvedendo a risolvere il problema ma per me anche loro non sanno cosa fare….

Vi chiedo gentilmente a voi se potete mandarmi uno screenshot o farmi un elenco di tutti gli aggiornamenti che ha fatto la vostra Megan dal 4 ottobre in poi….

Potete aiutarmi?

Grazie infinite
MircoM
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/10/2022, 19:09
Località: Padova
Veicolo: Mega é tech tecno

Re: Aggiornamento software non riuscito su Renault Mégane E-Tech

Messaggio da MircoM »

Buona sera a tutti ad oggi dopo la terza volta in officina che é in contatto direttamente con la Francia non sono riusciti a risolvermi ì problema del mancato aggiornamento.
Hanno provato anche a fare un reset totale del r-link ma nulla….veramente non so,più che fare o sono sfigato io ma da quello che sento tra di voi a nessuno gli é successo il mio problema.

Vi chiedo sapete indicarmi quanti e quali aggiornamenti ha fatto la vostra megane andando nello storico aggiornamenti?

Così da riportaglielo all officina….grazie infinite
Ruly07185
★★ Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/07/2022, 16:17
Località: Borgosatollo
Veicolo: Renault Megane e tec

Re: Aggiornamento software non riuscito su Renault Mégane E-Tech

Messaggio da Ruly07185 »

Eccoci!!!
3B8F7901-60FB-48E1-8EB4-91E427B8BC39.jpeg
3B8F7901-60FB-48E1-8EB4-91E427B8BC39.jpeg (474.51 KiB) Visto 1272 volte
Ultima modifica di marco il 01/01/2023, 7:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote integrale

tosdi
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/06/2022, 17:26
Località: Padova
Veicolo: Megàne EV60 Techno

Re: Aggiornamento software non riuscito su Renault Mégane E-Tech

Messaggio da tosdi »

Dovrò andare anch'io dal Conce per tentare di sbloccare gli aggiornamenti che, come potete vedere dalla foto fatta questa mattina, da un bel po' di tempo non riescono a scaricarsi.
Buon 2023 a tutti!
IMG20230101102254.jpg
IMG20230101102254.jpg (149.27 KiB) Visto 1231 volte

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”