Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

paigam ha scritto: Chiederò...se sanno qualcosa! Mi hanno dato l'impressione di non saperne niente, in genere, del mezzo
Purtroppo è sempre legato a quello che dicevo nell'altra "stanza", purtroppo mi pare di aver capito che la maggior parte dei Concessionari MG, in realtà siano Concessionari Mercedes cui è stato letteralmente "appioppato", anche il marchio MG ...... il venditore con cui ho chiuso io l'ordine, oltre a non sapere quasi nulla della MG4 (e io mi dicevo inizialmente che ci stava perchè era nuova), in realtà non sapeva nulla manco del restyling della ZS EV !!!

Ho letto anch'io del fatto che in UK riescono ad ottenere il VIN (numero di telaio) e che con questo addirittura risalgono alla fase in cui si trova la loro auto ordinata (costruzione, spedizione, ecc.), ma sono sicuro che se chiedo al suddetto venditore, non saprà manco di cosa sto parlando, ma ci proverò e vi farò sapere, per curiosità :D



Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

Io non ho ancora nessuna notizia. Ho richiesto al concessionario il VIN e lui ha risposto che, al massimo, lo sapranno una settimana prima della consegna... Ho scritto a MG Italia, speriamo che rispondano!
MG4 Comfort - Citroen AMI
Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

paigam ha scritto:.. Ho scritto a MG Italia, speriamo che rispondano!
Ho scritto anch'io un paio di giorni fa ...... speriamo che vedendo molto interesse, qualcuno si degni di rispondere .... anche se sono pessimista, vista la disorganizzazione :-(
Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

:roll: Oggi MG mi ha risposto:
"Grazie per il messaggio e per aver scelto MG4!!

Il numero di telaio, le verrà comunicato dal concessionario di CISA 2000, non appena si avvicinerà la data di consegna.

La invitiamo quindi a restare in contatto con il suo concessionario di fiducia.

A presto

SAIC MOTOR ITALY

E-mail: customercareitaly@mgmotor.it

Website: Home - Recharge yourself (mgmotor.eu)"
MG4 Comfort - Citroen AMI
Chiotas
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/07/2021, 19:26
Località: Torino
Veicolo: Twingo e MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Chiotas »

Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare il VIN (numero di telaio) dell'auto prenotata, ma francamente non sono riuscito a trovare nessun sito o link che permetta di avere indicazioni sullo stato della spedizione, si accettano suggerimenti ...

Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

paigam ha scritto::roll: Oggi MG mi ha risposto:...
Anche a me, almeno sotto questo punto di vista sono seri, anche se in pratica non ci hanno detto nulla, a me hanno scritto:

CUSTOMER CARE ITALY <customercareitaly@mgmotor.it>

Buona sera sig. Xxxxxx.

Grazie per il messaggio.

Purtroppo, non abbiamo ancora questa tipologia di tracciamento.

Stiamo lavorando duramente per consegnare le auto nel minor tempo possibile,

La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di Xxxx, che saprà aggiornarla sull’arrivo delle auto.


A presto

SAIC MOTOR ITALY
E-mail: customercareitaly@mgmotor.it
Website: Home - Recharge yourself (mgmotor.eu)
lucio.zanata
★★★ Intenditore
Messaggi: 127
Iscritto il: 31/01/2022, 12:20
Località: Treviso
Veicolo: ENiro

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da lucio.zanata »

Non fidatevi, pure a me avevano preventivato 4 mesi per la MG5 e poi dopo 6 mesi ancora non sapevano darmi nessuna news !! Pessimo pure il servizio clienti MG, non risponde a nessuna domanda. Cosa strana è che in Germania ne sono state consegnate un sacco mentre in Italia 0. Stanco ed esasperato dalla situazione ho disdetto l'ordine. I miei soldi e bonus ora andranno alla KIA.
Spero vada meglio a voi anche se per la ZS Ev ci sono lo stesso lungaggini con le consegne. Auguri.
Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

Chiotas ha scritto:Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare il VIN (numero di telaio) dell'auto prenotata, ma francamente non sono riuscito a trovare nessun sito o link che permetta di avere indicazioni sullo stato della spedizione, si accettano suggerimenti ...

Diamine, se hai il VIN significa che almeno la tua auto è stata già assemblata .... quindi potrebbe anche esserti consegnata a breve, perchè per la mia, il concessionario mi paventava un'assemblaggio ad inizio 2023 !!! Mah .... non si capisce proprio nulla :?
Franco7Scala
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/11/2022, 7:29

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Franco7Scala »

Chiotas ha scritto:Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare il VIN (numero di telaio) dell'auto prenotata, ma francamente non sono riuscito a trovare nessun sito o link che permetta di avere indicazioni sullo stato della spedizione, si accettano suggerimenti ...
Come hai fatto ad ottenerlo?
Chiotas
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/07/2021, 19:26
Località: Torino
Veicolo: Twingo e MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Chiotas »

Franco7Scala ha scritto:
Chiotas ha scritto:Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare il VIN (numero di telaio) dell'auto prenotata, ma francamente non sono riuscito a trovare nessun sito o link che permetta di avere indicazioni sullo stato della spedizione, si accettano suggerimenti ...
Come hai fatto ad ottenerlo?
Dal venditore.
Considera però, che ho prenotato una vettura che era già nella disponibilità del concessionario.

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”