Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

Io sono a Sud Milano..... e l'ho ordinata a fine ottobre .... speriamo di essere contattato in questi giorni ;-)



Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

djroby79 ha scritto: 16/01/2023, 12:33 Grigio chiaro
Quando me la consegna vi farò sapere sui comandi vocali
Zona Milano
Io sono a Sud Milano, l'ho ordinata grigio scuro a fine ottobre, speriamo in bene ;-)
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 669
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Yisheng »

puoi chiamare il concessionario, loro dal computer vedono se la tua auto è stata prodotta o no. Vedono anche l'eventuale data di consegna stimata
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

Ho già scritto al Concessionario (Venus) e non sanno dirmi nulla :-( Boh, aspetterò, altro non posso fare !!
Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

"puoi chiamare il concessionario, loro dal computer vedono se la tua auto è stata prodotta o no. Vedono anche l'eventuale data di consegna stimata"
Probabilmente se il concessionario (che poi è un addetto alle vendite dipendente dell'azienda concessionaria) è motivato e vuole imparare, si informa, studia, si impegna e vuole dare una risposta sensata al cliente, SOLO ALLORA magicamente compaiono sullo schermo i dati che citi nel tuo post!
Nel mio caso ho incontrato un addetto alle vendite che si accontenta di rispondermi che non ci sono notizie.
Punto.
MG4 Comfort - Citroen AMI

Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

Anche per me vale la stessa cosa...... e aggiungo, non solo il venditore, ma anche la concessionaria "madre" che ho contattato ...... infatti temo che quelli a cui stanno già arrivando le auto, siano stati dietro ai loro ordini, magari sollecitando MG (SAIC Italia), mentre altri si limitano ad attendere notizie da qualcuno (Ispettore di Zona), ma sui PC, se vanno a verificare, gli ordini hanno un loro stato e, come diceva sopra l'amico, anche il VIN una volta assemblato il veicolo, ma occorre andare a guardarci.....non aspettare che qualcuno gli dica qualcosa ! Sicuramente, mi chiameranno quando l'auto è già arrivata da loro, senza lasciarmi molto tempo per vendere usato e sistemare i conti per il SALDO :-( Non ci resta che sperare e attendere !! Sul Forum FB, molti utenti hanno ricevuto il VIN e le hanno ordinate verso la metà di ottobre, alcuni anche a novembre...sperem !
Franco7Scala
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/11/2022, 7:29

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Franco7Scala »

Come hai contattato la "concessionaria madre"?
Pino_70
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/11/2022, 14:05
Località: Milano
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da Pino_70 »

Scrivendo e chiamando ..... mi hanno risposto di attendere che il venditore si faccia vivo quando hanno notizie certe .... e pensa che non gli ho chiesto la data di consegna della mia, ma se avevano già iniziato a riceverne e consegnarne altre :-( Abbastanza deluso !
Avatar utente
MaRe
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/01/2023, 13:28

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da MaRe »

Salve, non sono pratico di forum... e non ho trovato dove potermi presentare... quindi se ho sbagliato chiedo scusa a tutti. Abito a Bolzano dove presto mi dicono aprirà una concessionaria MG. La mia MG4 Comfort l'ho ordinata a Trento ad inizio dicembre 2022 e già da due giorni è qui sotto casa. Quindi dai 5/6 mesi preventivati è arrivata in meno di due.
Avatar utente
paigam
★★★ Intenditore
Messaggi: 163
Iscritto il: 01/10/2022, 16:40
Località: Bologna
Veicolo: MG4

Re: Quali tempi di consegna previsti per la MG4 Electric?

Messaggio da paigam »

Sono contento per te! Purtroppo sembra che le poche auto destinate all'Italia non sono equamente distribuite...inoltre stanno arrivando col contagocce... Aspettiamo pazientemente ;)
MG4 Comfort - Citroen AMI

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”