Vendo catene da neve misura 100 nella zona est di Milano

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Vasco92
★★★ Intenditore
Messaggi: 271
Iscritto il: 25/09/2022, 12:17
Località: Lombardia
Veicolo: Kona 64kWh Exclusive

Vendo catene da neve misura 100 nella zona est di Milano

Messaggio da Vasco92 »

Causa errato acquisto,
vendo catene neve misura 100 9mm, ancora confezionate a chi interessato nella zona est di Milano.

Sono passato dalla Kia Sportage alla Hyundai Kona e credendo che le catene non andassero bene...
ora mi trovo con due confezioni misura 100 mai aperte. :roll: :oops:
Le ho prese solo per soddisfare gli obblighi di legge e le ho pagate 29 € e le venderei intorno ai 15€

P.S. L'obbligo delle dotazioni invernali è previsto dal 15 novembre al 15 aprile su tutte le strade statali e raccordi autostradali gestiti da Anas in Lombardia.
Catene_Neve_Mis100_1.jpg
Catene_Neve_Mis100_1.jpg (1.48 MiB) Visto 163 volte
Catene_Neve_Mis100_2.jpg
Catene_Neve_Mis100_2.jpg (1.49 MiB) Visto 163 volte



Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”