Anomalia airbag o cinture con pretensionatore Corsa-e

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Riopuccio
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/04/2022, 15:25
Località: L'Aquila
Veicolo: Corsa-e

Anomalia airbag o cinture con pretensionatore Corsa-e

Messaggio da Riopuccio »

Buonasera, volevo comunicare che a quasi diciassette mila chilometri, con la mia corsa-e, ho avuto questa spia accesa (airbag con anomalia airbag o cinture con pretensionatore), lo ha fatto due tre volte di fila e poi più niente. :o :o :o Sono andato in opel e mi hanno riscontrata l'anomalia della famigerata BSI. Già avevo partecipato alla campagna di richiamo per gli indicatori di posizione e alla luce di ciò la casa madre ha optato direttamente per la sostituzione di tutto il modulo BSI in garanzia. 8-) 8-) 8-)
Devo dire che entrambi i centri d'assistenza a cui mi rivolgo sono sempre impeccabili. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tenete d'occhio l'anomalia e, se vi si dovesse presentare, non vi tranquillizzate dal fatto che si spegne subito, piuttosto andate subito in officina che vi sostituiranno il pezzo. :geek:



Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”